|
|
Risultati da 241 a 255 di 308
Discussione: Nuovo Logitech Harmony Touch
-
12-11-2015, 07:43 #241
Senior Member
Salve,
ho un piccolo noiso problema nato con l'aggiornamento FW. Prima di chiamare il supporto chiedo a voi, sicuramente ci sarà un guru che ci è gia passato trovando una soluzione.
PRIMA DELL'AGGIORNAMENTO: quando selezionavo per es. l'attività "Guarda SKY" avevo impostato che, dopo l'accensione di tutte le baracche multimediali, doveva comparire subito il menu gestuale. Se trascinavio via il menu gestuale vedevo naturalmente tutti i comandi relativi all'attività "Guarda SKY".
DOPO L'AGGIORNAMENTO: ora quando seleziono l'attività "Guarda Sky" mi compare ancora il menu gestuale, ma se lo trascino via invece di vedere i comandi dell'attività vedo la schermata principale con l'elenco di tutte le attività. Ho provato a scorrere il display a SX ed allora mi mostra i comandi, ma se torna il menu gestuale e lo rilevo mi compare sempre l'elenco delle attività generali e non i comandi specifici dell'attività "Guarda Sky".
Cosa dannazione è successo? Sbaglio io qualche cosa?
Grazie per la pazienza.TV: Panasonic TX-65HZ1000, Ampli: Yamaha RX-A680, Diffusori: KEF 5.1.2 (Atmos Ready), Bluray:LG HR400, SKY: Decoder Sky Q, Mediaplayer:Zappiti 4K Mini HDR, Telecomando:Logitech Harmony 950
-
27-11-2015, 17:56 #242
Ciao a tutti ,
sarei interessato all'acquisto dell' Harmony Touch e avrei qualche domanda da porre ai più esperti:
1) C'è la possibilità di cambiare la lingua del telecomando ? Vorrei acquistarlo usato dalla Germania.
2) Secondo voi potrebbero esserci problemi di compatibilità con questo ripetitore IR Marmitek ?
Grazie mille a tutti
-
27-11-2015, 19:38 #243
per la 2)
io ho il GigaView 821 e funziona.
Per il tuo, il DB logitech trova solo un generico "Marmitek Invisible Control" che cmq dichiara non gestito attualmenteTV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR
-
29-11-2015, 16:52 #244
Ok , quindi non c'è la certezza assoluta ma potrebbe funzionare , credo che la cosa migliore sia contattare direttamente la Logitech e Marmitek per essere sicuro al 100%.
Grazie per l'aiuto
Invece per quanto riguarda la lingua sapete dirmi qualcosa?
-
01-12-2015, 11:53 #245
direi proprio di si:
https://forums.logitech.com/t5/MyHar...h/td-p/1259624TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR
-
01-12-2015, 18:46 #246
Grazie mille
, sei stato gentilissimo.
-
15-12-2015, 23:36 #247
-
15-01-2016, 05:10 #248
Junior Member
Buongiorno, avrei un quesito da porgere relativo al telecomando Harmony Touch, arrivatomi da alcuni giorni ho tentato di memorizzare i vari telecomandi in mio possesso relativi alle mie apparecchiature, non ho avuto problemi quasi con tutto ma solo al momento che ho inserito la marca e il modello del mio lettore Denon DBP-1610 viene regolarmente visto dal software del telecomando ma al momento pratico il lettore non riceve i segnali IF dell'harmony come se fosse sbagliato il codice, ho tentato in vari modi ma non sono riuscito, possibile che la Harmony non abbia ben codificato questo prestigioso lettore? come posso intervenire. Inoltre chiedo ancora, il software del telecomando MY Harmony esiste soltanto in lingua inglese? Grazie per le future risposte
-
15-01-2016, 09:36 #249
Advanced Member
Io ho lo Smart Control ma mi è capitata una cosa del tutto simile. Nel mio caso il dispositivo con codice errato era un integrato.
E' una seccatura, inutile negarlo, perchè non si risolve al 100%, almeno nel mio caso.
Io ho risolto integrando/sostituendo i comandi (con segnale errato) importati in automatico facendo "imparare" all'harmony tutti i comandi con segnale corretto direttamente dal telecomando del dispositivo in oggetto. Occorre armarsi di pazienza, lo so, ma una volta fatto sei a posto, o quasi.
Con questa procedura purtroppo non si riesce a sistemare completamente la fase di accensione dello scenario perchè occorre andare ad integrare manualmente i comandi che harmony impartisce in automatico al momento dell'avvio ma, nel mio caso, non ho risolto del tutto la selezione del'ingresso audio. Cmq. inutile che mi dilunghi a spiegare i dettagli del problema, prova un po' e poi facci sapere come vala mia sala: epunTHEATER VPR: JVC DLA NZ8 schermo: GlobalCommander Purity 21/9 base 300 TV: LG OLED48C15LA sorgenti: Oppo 205, Sony PS5, Xbox X, AppleTV PreAmplificatore: Emotiva RMC-1L Finali: Emotiva XPA diffusori 7.4: Klipsch Palladium P37F+P27C+P27S, Klipsch RB81mkII, Klipsch PRO 180RPC subw. SVS PB13Ultra+XTZ3x12+1x12; la mia collezione BD-DVD
-
15-01-2016, 09:57 #250
L'assistenza harmony di solito è utile in queste situazioni, io proverei a telefonare.
-
16-01-2016, 11:32 #251
Junior Member
Devo ammettere che invece ho avuto una botta di fortuna, ieri mentre spippolavo volevo provare a mettere qualche altro modello Denon per vedere se c'era compatibilità e inserendo vari modelli ho rimesso anche il mio Denon solo anziche scrivere come modello DBP-1610 ho scritto DVD-1610, sbagliando dicitura.. ebbene funziona con quella dicitura, si vede che nel data base di Harmony c'è stato lo stesso errore. Una cosa però lamento, essendo un telecomando costoso e valido, perchè non hanno fatto il software Myharmony anche in italiano?
-
26-01-2016, 20:54 #252
Ciao a tutti, ho da poco acquistato il touch, ma non riesco ad installarlo con il mio mac, ho provato con più sistemi operativi, con safari, firefox, ma niente, ho provato con il mio vecchio account, ne ho creato un altro ma ancora niente, quando collego il cavo usb per farlo riconoscere questo non accade, comincia una lunga ricerca, nessun messaggio di errore, solo la scritta controlla il cavo usb, cosa mi consigliate?
Grazie e Saluti
Massimo
Ps attualmente utilizzo mac os 10.7.5, ma ho provato anche con il 10.6.8TV Led: Samsung 55WP - VPR: Vivitek h1060 - 2CH: Denon PMA-2500AE - Frontali: Klipsch RF5 - SACD: Denon DCD-1500AE - Lettore Multimediale: Popcourn C300 - Console: Sony PS4 - Telecomando: Harmony Touch One - Cavi Alimentazione: AudioQuest - Cavi Potenza: VDH Magnum Hybrid - Cavi Segnale: Van Den Hul D 102 MKII
-
02-02-2016, 13:19 #253
Member
Ciao a tutti, utilizzo il telecomando touch con il televisore Lg oled.
Quando accendo il televisore, impostando di accendere tv-sky e uscita hdmi, alcune volte capita che accende la tv, accende il decoder ma non si posiziona sull'hdmi. Credo perchè il televisore impieghi un po di secondi per caricare tutti i sevizi
Avete dei consigli??
grazie
-
02-02-2016, 13:26 #254
Advanced Member
Forse puoi ritardare il comando di attivazione dell'ingresso HDMI di sky, non sono certo si possa inserire un ritardo nei comandi di "attivazione scenario", devi provare (io 'ste cose le faccio agendo sull'App Harmony per PC).
Ultima modifica di e.frapporti; 02-02-2016 alle 14:00
la mia sala: epunTHEATER VPR: JVC DLA NZ8 schermo: GlobalCommander Purity 21/9 base 300 TV: LG OLED48C15LA sorgenti: Oppo 205, Sony PS5, Xbox X, AppleTV PreAmplificatore: Emotiva RMC-1L Finali: Emotiva XPA diffusori 7.4: Klipsch Palladium P37F+P27C+P27S, Klipsch RB81mkII, Klipsch PRO 180RPC subw. SVS PB13Ultra+XTZ3x12+1x12; la mia collezione BD-DVD
-
02-02-2016, 13:48 #255
Advanced Member
io sono diventato matto provando di tutto per dire all'harmony di usare HDMI2 quando accendo tutto l'impianto e morale NON CE L'HO FATTA...a volte lo fa, a volte no...ormai ci ho fatto l'abitudine e quando accendo premendo HELP in automatico lui commuta in HDMI 2 (come se sapesse già che è un errore solito)
visto che sto telecomando "apprende"...dopo vari HELP dove ti chiede "è stato risolto il problema?" potrebbe autoaggiustarsi2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
HT:L'ANGOLO DI STEFANO