Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 31
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

Se lo sviluppatore. come credo, ha un sito cui collegarsi per saperne di più puoi benissimo mettere il link, oppure il nome dell'App se è sul Market.

Al limite può iscriversi qui, come Operatore, ed illustrare il tutto fornendo anche le indicazioni necessarie all'acquisto.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

riferirò

Ho un Sony Tablet s con cui comando tanti apparecchi,senza far niente di speciale.

Citazione Originariamente scritto da Mino Topan Visualizza messaggio
    Ho un Sony Tablet s con cui comando tanti apparecchi,senza far niente di speciale.
    e quale applicazione usi?

Nessuna,e' "di serie" e specifica Sony.

Confermo e anche il suo successore Xperia ha la porta ir incorporata, ha la funzione di apprendimento tasti nel caso non ci fosse nella lista il telecomando da replicare!
    TV: SONY 55x4500 VPR: EPSON TW9000W + LPE FILTER SCHERMO: SOPAR 270X152 AMPLI: ONKYO 5007 FINALE FRONT: EMOTIVA XPA-2 CONSOLE: PS3 MULTIMEDIA POPCORN A-400 PROCESSORE: DARBEE SAT: MYSKY HD DIFFUSORI KLIPSCH FRONT RF-83 CENTRALE RC-64 SURR. HIGH RB-61 SURR. RB-81 SURR. BACK RB-61 2 SUB: RW-12D

Citazione Originariamente scritto da gorecki Visualizza messaggio
    ho visto il redeye per ipad ed ltri prodotti simili strutturati in sensore infrarosso esterno e software per trasformarlo in un telecomando programmabile ma è mai possibile che non esista nulla di simile per android?
    il mio tablet samsung non ha l infrarosso e senza un adattatore non posso fare nulla
    E' forse un apparecchio come questo?

http://www.ispazio.net/302500/red-ja...product-review
    Sony Bravia KDL-52EX700; Yamaha RX-V863; Indiana Line: Tesi 104 - Tesi 204 - Tesi 504 - Tesi 704 - Tesi 810; Yamaha YDS-11; Apple iPod classic 80GB; LG RHT398H; Pioneer PL-12D2; Pioneer CT-W504R; Yamaha CDC-555; JVC HR-J758; Sony PS2; Sony PS3; Samsung BD-J7500-ZF;

Sono abbastanza ignorante in materia.... mi chiedo... ma i nuovi tablet (tipo galaxy 3 o note) avendo il sensore ir, possono funzionare da telecomando universale? senza passare necessariamente per un harmony link?

Lo smartphone Galaxy 3, no, purtroppo, ne posseggo uno e non ha alcun dispositivo IR installato, il 4 invece sì, ed infatti esistono già delle app per fargli fare da telelcomando universale, mi sembra che per il Note.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Io ho questo adattatore bluetooth infrarosso, Beacon di Griffin, ne esistono due versioni, una per Aplle e una per Android...anzi vedo ora esistevano, pare sia andato fuori produzione!

http://griffintechnology.com/beacon

Questa l'app per Apple

https://itunes.apple.com/us/app/diji...391065642?mt=8

Peccato, funziona(va) bene

Citazione Originariamente scritto da nordata Visualizza messaggio
    Galaxy 3, no, purtroppo, ne posseggo uno e non ha alcun dispositivo IR installato, il 4 invece sì, ed infatti esistono già delle app per fargli fare da telelcomando universale, mi sembra che per il Note.

Ciao
    Infatti Nordata... mi son confuso io... con 3 volevo dire galaxy tab 3...
    Quindi mi confermi che esistono app per farlo funzionare da tlc?
    Ne segnaleresti qualcuna?
    Ciao

Se cerchi su Google "Android IR remote" trovi un sacco di riferimenti.

Il primo riferimento è "IR Universal Remote" su Google Play.

Ciao

grazie mille.
    preciso come sempre

Ho comprato un nuovo galaxy s ed ora ho la porta ir. Mi consigliate le miglioro app android per gestire l home cinema ?
    Quelle trovate sul playstore non hanno in elenco il proiettore epson tw 9000, il cambridge br e amp ne il nad 320 e sono al pumto di prima.

Nessuna di quelle ha l'apprendimento dei codici? Senza questa la loro funzione è sicuramente limitata.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •