Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
In occasione di un primo contatto nella bella sala di Gruppo Garman a Roma, ecco le prime misure del nuovo videoproiettore Sony VPL-XW5100ES, un laser-fosfori nativo 4K da 2.000 lumen, con parecchie carte da giocare, finalmente con tone mapping dinamico semi-automatico
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Consiglio per un ottimo switch HDMI

Mi consigliate un ottimo switch HDMI? Grazie!

Ti direi Octava come il mio (ho il 5x2 1.3), ma ho appena scoperto che non mi veicola il 3D !
    A questo punto non saprei proprio
    Videoproiettore JVC DLA-HD550, SintoAmpli Denon AVR-X4700, Casse frontali Bowers & Wilkins CM5 + HTM6 S2 Anniversary Edition Centrale ! Sub Bowers & Wilkins DB4S, DVD Pioneer 868, Xbox Serie X, Tv OLED LG65BX, BluRay Sony BPD-S6500 La mia collezione DVD / BR clicca !, Videocamera Sony FDR-AX53 4K

Citazione Originariamente scritto da richiroby Visualizza messaggio
    Ti direi Octava come il mio (ho il 5x2 1.3), ma ho appena scoperto che non mi veicola il 3D !
    A questo punto non saprei proprio
    A me non interessa il 3D, il mio TV non lo supporta, il fatto è che gli Octava sono molto cari, ben 88€ per un 3x1... sai se ci sono alternative di qualità ma più economiche?

Non saprei mi dispiace
    Octava = Qualità
    Videoproiettore JVC DLA-HD550, SintoAmpli Denon AVR-X4700, Casse frontali Bowers & Wilkins CM5 + HTM6 S2 Anniversary Edition Centrale ! Sub Bowers & Wilkins DB4S, DVD Pioneer 868, Xbox Serie X, Tv OLED LG65BX, BluRay Sony BPD-S6500 La mia collezione DVD / BR clicca !, Videocamera Sony FDR-AX53 4K

Ok andrò sull'Octava, vediamo se riesco a trovarla a meno di quel prezzo ma mi pare difficile...

prova a vedere questi cablesson
    costano meno, ma non hanno la selezione automatica della sorgente attiva come invece hanno gli octava.
    anchio ho un octava 5x2 e non perde un colpo

Citazione Originariamente scritto da michelemezza Visualizza messaggio
    prova a vedere questi cablesson
    costano meno, ma non hanno la selezione automatica della sorgente attiva come invece hanno gli octava.
    anchio ho un octava 5x2 e non perde un colpo
    Ho deciso che prenderò gli Octava, meglio spendere un pò di più e avere un ottima qualità! Sapete qualche negozio su internet che le vende scontate? Io a meno di 88€ il 3x1 non l'ho trovato...

Unico limite degli octava, ma forse di tutti, e' che non passano segnali 3D

Citazione Originariamente scritto da richiroby Visualizza messaggio
    Unico limite degli octava, ma forse di tutti, e' che non passano segnali 3D
    Come ho detto prima a me non interessa il 3D perchè il mio TV non lo supporta

@privy93

ti consiglierei fortemente di cercare un Dvdo Edge (attualmente lo chiamano Green)... se ne trovi uno usato nel mercatino ti porti a casa con relativamente pochi euro (certamente comunque qualche centinaio almeno) un ottimo switch che, oltre tutto, è anche un più che valido processore video entry level ... mah, magari può essere un idea

Il dvdo green in effetti credo che non faccia da splitte r in quanto ha una sola uscita hdmi video e audio, la seconda supporta solo l audio.come splitte r io ho un atlona 4input e 2 output pagato 150€ ma in realtà ho visto che costa circa 300dollari..in ogni caso immagine perfetta

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •