Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Kit LG Wireless AV Link

Chi ne sa qualcosa ?
    Esistono recensioni online ? Qualcuno di voi lo ha provato ?

Ciao e grazie,
    --Patrizio

effettivamente non sono riuscito a trovare nulla nemmeno sul sito LG.
    Ho mandato una email e ti farò sapere.
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

Spostata in accessori.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

ma qualcuno ha capito almeno di che si tratta?

serve per trasmettere il segnale audio-video al tv da una centralina collegata wireless.
    Ottimo se appendi il tv al muro e vuoi far contenta la moglie ...
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

LG mi ha informato via email che questo accessorio non è al momento ancora distribuito in Italia.

Citazione Originariamente scritto da MauMau
    LG mi ha informato via email che questo accessorio non è al momento ancora distribuito in Italia.

Ma allora perché lo pubblicizzano sul sito? Non è forse questa pubblicità ingannevole ?

il tv è nuovo, questo è un accessorio (opzionale) che magari in Italia esce fra qualche mese ...
    Non si conosce nemmeno il prezzo.

Ce l'ho qui in negozio,

è una trasmettitore wireless 1080p
    utilizza una frequenza di 5.4 ghz

Citazione Originariamente scritto da Mettyuz
    Ce l'ho qui in negozio
    Puoi darci qualche informazione in più? Com'è fatto, su quali dispositivi funziona..etc?
    TV LCD: Toshiba Regza 37Z3030D - Mediaplayer: Work in progress -Sintoampli.: Onkyo TX-SR 505S - Diffusori: Jamo A102 (Frontali+Centrale+Subwoofer) - RCF (Surround) - SKYHD: Amstrad - Cavi: G&BL

Citazione Originariamente scritto da Mettyuz
    Ce l'ho qui in negozio,

è una trasmettitore wireless 1080p
    utilizza una frequenza di 5.4 ghz
    ....me lo spedisci?
    chance

ragazzi...sono interessato ad approfondire questo discorso del kit LG wireless.
    Ho scoperto da poco che ci sono delle tv LG predisposte...quaesto cosa vuole dire in pratica?Io compro la "scatoletta" e si interffaccia immediatamente con la tv?O alla Tv devo pur sempre attaccare un ricevitore??
    Grazie

anch'io sarei interessato alla cosa...

qualcuno ha avuto qualche aggiornamento in merito al dispositivo?
    mi sarebbe molto utile per collegare l'antenna del digitale terrestre senza doverla portare dove ho la tv, ma non ho capito se è possibile farlo, qualcuno ne ha una vaga idea??

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •