|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
-
05-08-2012, 16:24 #1
Cerco trasmettitore segnale hdmi wireless quale mi consigliate?
Salve a tutti sto cercando un trasmettitore wireless audio video hdmi, vorrei usarlo per collegare in wireless il TV con la ps3, ma non so assolutamente quale prodotto cercare, vorrei acquistarlo online ma si trovano di qualsiasi prezzo, a me servirebbe il più economico possibile ma vedo che sotto i 180€ è difficile trovarlo, qualcuno mi saprebbe consigliare qualche prodotto?
Tv LCD: Sony KDL-40W5500 Console/BD player: Sony PlayStation 3
-
10-08-2012, 11:40 #2
Junior Member
Io ho appena preso questo:
http://www.amazon.it/Trasmettitori-W...4594553&sr=8-1
Ne ho visti altri, di altre marche, esattamente identici, al 100%.
Lo sto usando da una decina di giorni. Mi ci sono trovato molto bene. Come tutti (ne ho già installati anche di altre marche) hanno problemi se connetti il ricevitore ad un cavo lungo (so che è assurdo, ma in una installazione ho dovuto mettere un extender e poi un cavo da 15 metri. Il ricevitore non da potenza sul cavo e lo schermo non sente segnale).
Per il resto è abbastanza veloce, non si notano ritardi (nel mio caso solo il video passa dall'HDMI e non noto asincronismi tra audio e video)
-
10-08-2012, 19:55 #3
scusa credo di non capire. perche devi collegare un cavo da 15 metri? non basta semplicemente attaccare un cavo hdmi dalla ps3 al tramettitore A e un cavo hdmi al ricevitore B che a sua volta si collega allo schermo?
Tv LCD: Sony KDL-40W5500 Console/BD player: Sony PlayStation 3