Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 38 di 38

capisco, onestamente lo soppeso per il suo intervento come correzione acustica più che dac
    ad ogni modo considerate le funzioni aggiunte nel corso degli aggiornamemti, rispetto a quando l ho comprato non mi dispererei troppo, anche perchè credo che il supporto di segnali hd sia solo una questione software e non hardware, il che lascia spiragli positivi in caso di futuri upgrade firmware.

Si infatti, poi Massimo e' molto gentile e me ne ha mandato uno exdemo per provarlo quindi non ho problemi!
    Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

[QUOTE=new77;3698289]Si infatti, poi Massimo e' molto gentile e me ne ha mandato uno exdemo /QUOTE]
    Massimo è sempre un grande, io ormai compro tutto da av solutions, sa fidelizzarsi i clienti ed è sempre disponibile nel seguirti, comunque devo passare da lui per un offerta sul bluray cambridge vedrò di fargli presente la cosa anche io.

Grazie... Io per Massimo ho fatto un mutuo!
    Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

Dopo un anno dal suo acquisto ho sempre pensato che l antimode dualcore fosse il miglior acquisto in ventanni d impianto.
    Si potrebbe dire che sta all emprovment audio quanto un darbee sta all emprovment video ma sarebbe sminuirlo
    Ora ecco una recensione italiana che ne canta le lodi
    http://www.videohifi.com/magazine/nu...de-apparecchio

Signori, mi occorre un consiglio sull'AM dual core. Premetto che utilizzo l'8033 SII con grande soddisfazione, ed avevo pensato di prendere anche il fratello maggiore per l'impianto stereo. L'idea è quello di usarlo al posto dell'attuale sistema audio in mio possesso: Pre passivo (Opera Consonance Reference 1.3), del mio DAC (Audio GD NFB-1WM) e il trasporto USB (Audiophilleo 1) in quanto uso come sorgente un MacBookPro con Amarra come player per leggere la mia collezione di files a 24 bit nativi. A tal proposito il mio dubbio è sull'uso come DAC. Lo consigliereste anche per questo uso? Inoltre i files trasferiti tramite USB vengono letti così come sono nativamente (ad esempio 24bit a 192Khz) o vengono necessariamente ricampionati? Grazie
    Amply: Rotel RSX 1550 Centrale: B&W CMC2 Front: B&W CM5 Surround: B&W CM1 Sub: in attesa di upgrade Eq Sub: Dspeaker anti-mode 8033s-II Player: Dune HD Max Cavi potenza e connessione: Kimber Schermo: in continua evoluzione

Volevo segnalarvi che da domani sino a domenica potete testare l efficacia dell antimode dualcore direttamente al milano hi end show nello stand di av solutions.

Facciamo risalire la discussione... comprato da poco solo per il sub, ha fatto un egregio lavoro, molto soddisfatto.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •