Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

connettere la xbox360 cavo component al vpr !!

vorrei connettere anche la xbox360 che purtroppo ha il component e non l' Hdmi al vpr solo che il cavo che ho è corto !! mi servirebbe un cavo da circa 7 metri, ma non voglio spendere cifre folli come 70-100 !!! che devo fare ??c'è qualche cavo della xbox360 component che copre quella distanza ??
    grazie.

nessuno mi risponde ???

http://www.cavionline.com/ vedi se trovi qualcosa
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Citazione Originariamente scritto da cattivik83 Visualizza messaggio
    http://www.cavionline.com/ vedi se trovi qualcosa
    grazie !!
    Gli ho scritto !!!non li sopporto quei 3 metri di cavo hdmi cge escono dalla canalina fatta su misura !!poi ci sarà un modo x giocare alla xbox360 con il component con il vpr !!(la mia xbox360 non ha l' hdmi !!)

vediamo cosa mi rispondono !!

prego
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

scusa ma non ti conviene prendere 3 femmine rca

e poi altrettanti cavi rca maschio-maschio fino al proiettore?
    almeno per non spender una follia di cavi.
    Immagini allegate Immagini allegate
    Ultima modifica di Vublich; 16-03-2012 alle 11:25
    TV: LG 42LH5000 - Sinto A/V: Onkyo TX-NR609 - DVD: Pioneer DCS363 - BD + Game: PS3 Slim - NMP: WDTV Live HD - Games: Wii, Xbox360 - SAT: Jepssen ST-4 HD - Giradischi: Technics SL D202
    DIFFUSORI Front: Klipsch RF-52 - Center: Klipsch RC-52 MKII e ovviamente i CUBETTI surrond ...
    MONITOR/TV PC: Panasonic TX-L32DT35

Citazione Originariamente scritto da Vublich Visualizza messaggio
    scusa ma non ti conviene prendere 3 femmine rca
    http://www.xtremeshack.com/immagine/...9_ak402011.jpg
    e poi altrettanti cavi rca maschio-maschio fino al proiettore?
    almeno per non spender una follia di cavi.
    Quelli di cavi online non si sono nemmeno degnati di rispondermi
    cmq non sono un elettricista, non ne so niente di cavi, guarda che io voglio un cavo component x xbox360, non composito (no tanto x capirci ) grazie del consiglio !!!ma dovrei far fare il cavo da qualcuno, io non son capace !!oppure mi prendo il cavo vga x xbox360 ??perderi qualità ??esiste cosi' lungo ?? gears of war 3 me lo vorrei proprio giocare sul vpr !!

su ebay ho visto questo : CAVO PROLUNGA VIDEO VGA 15 PIN 10 METRI MASCHIO MASCHIO a 11.00 spese comprese, lo prendo x il mio vpr optoma ?? avro un immagine 16/9 fullscreen senza bande nere ??
    Ultima modifica di gio1981; 16-03-2012 alle 17:44

Guarda che il VGA va anche sopra il Full-HD come risoluzione, arriva a 2048×1536.
    VPR: Epson TW9400 - 2.5m | 0.8 TV OLED: LG C2 77" Audio 5.2.4: Denon X3700H Front & Surround: Klipsch R-50M Center: Klipsch R-50C Atmos Soffitto: Proson 41 Subs: 2x SVS PB1000 Pro + SoundPath Sorgenti: Sony X800/Panasonic UB450 - Apple TV 4K - PS5 Cuffie: Sennheiser HD650 - Schiit Heresy Audio Sempre in Lingua Originale

la mia xbox360 non ha il vga e nemmeno il component !!!ero convinto avesse il vga !!

Ciao, l'Xbox360 dispone sia di VGA che di Component, basta solo cambiare il connettore-cavo d'uscita.
    Esiste un modello con uscita VGA, oppure con uscita Component http://www.xbox.com/it-IT/Xbox360/Ac...etworking/Home

Simone
    PROIETTORI: Marquee 9000 + Moome Ext V3 - BenQ W5000 TV: Samsung CRT 32" SlimFit HD Ready Sorgenti: HTPC, BluRay 3D Philips 7500/12, Sky HD, XboX 360 Sintoampli: Pioneer VSX 1020K Diffusori: Front, Rear & Sub Infinity, centrale B&W

Citazione Originariamente scritto da gio1981 Visualizza messaggio
    Quelli di cavi online non si sono nemmeno degnati di rispondermi
    cmq non sono un elettricista, non ne so niente di cavi, guarda che io voglio un cavo component x xbox360, non composito
    Il triplo rca infatti era per i 3 segnali video del component da portar al vpr.
    Prendi 3 cavi da 10 mt e sei a posto senza troppi problemi..!
    TV: LG 42LH5000 - Sinto A/V: Onkyo TX-NR609 - DVD: Pioneer DCS363 - BD + Game: PS3 Slim - NMP: WDTV Live HD - Games: Wii, Xbox360 - SAT: Jepssen ST-4 HD - Giradischi: Technics SL D202
    DIFFUSORI Front: Klipsch RF-52 - Center: Klipsch RC-52 MKII e ovviamente i CUBETTI surrond ...
    MONITOR/TV PC: Panasonic TX-L32DT35

Citazione Originariamente scritto da simo71 Visualizza messaggio
    Ciao, l'Xbox360 dispone sia di VGA che di Component, basta solo cambiare il connettore-cavo d'uscita.
    Esiste un modello con uscita VGA, oppure con uscita Component http://www.xbox.com/it-IT/Xbox360/Ac...etworking/Home

Simone
    Quelli che mi hai postato nel link sono corti !!!poi deve avere l' uscita ottica x collegarlo al dolby !!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •