|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
-
10-03-2012, 15:45 #1
Member
Splitter HDMI e IR repeater per decoder sky HD in 2 stanze
Ciao a tutti, questa domanda sarà già stata fatta 1000 volte e chiedo scusa.
Devo andare a vivere da solo e vorrei poter vedere i programmi del My sky HD sia sulla TV della camera sia in salotto.
Vorrei poter mantenere l'alta definizione quindi usando il cavo HDMI e poter ovviamente comandare il decoder da entrambe le stanze.
Quindi mi servirebbe se non ho capito male:
- uno splitter HDMI: questo va bene? Ho cercato su ebay "splitter HDMI"
Andrebbe bene o c'è un degrado della qualità? A me interessa che si possano vedere contemporaneamente su entrambe le TV della casa.
- Un trasmettitore audio /video in alta definizione (possibilmente con la possibilità ri ricevere e trasmettere il segnale IR) oppure un cavo HDMI da 20 metri (da passare nelle canaline, la casa la devo ristrutturare e quindi farei delle canaline adatte) oppure un HDMI extender che converte in ethernet e poi riconverte in HDMI (vanno bene?)
- un trasmettitore IR se non trovo un trasmettitore A/V a poco con questa funzione, avrei visto questo su ebay internazionale: Premium IR Infrared Remote Control Repeater Emitter Extender adapter.
http://i1139.photobucket.com/albums/...g/P1010168.jpg
Sperando di trovare un cavo IR compatibile con un filo da 10/20m.
Voi avete qualche buona soluzione da propormi?
Se prendessi uno splitter o extender HDMI 1.2 avrei problemi o decadimenti qualitativi? Non m'interessa la funzione 3D di sky.
Spero di non chiedere nulla di illegale ma mi pare di aver capito che sdoppiare la trasmissione nella stessa abitazione per usi provati sia consentito.
Grazie 1000 in anticipo per l'aiuto.
-
25-03-2012, 01:13 #2
Member
nessuno sa aiutarmi?