|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: iPhone come telecomando
-
14-01-2012, 10:57 #1
iPhone come telecomando
Ragazzi, ho scoperto questo accessorio che non è una novità ma è sicuramente il più economico del suo settore: RedJack
in sostanza questo affare trasforma l'iphone in un telecomando universale, al momento ci sono tre applicazioni disponibili su appstore, una comanda le televisioni, una l'apple tv e i mac e l'altra spegne tutto i televisori ciclando i codici di spegnimento, penso l'ultima serva per fare scherzi.
ho contattato i programmatori e nella loro intenzione vorrebbero fare un database tipo Harmony e ci stanno lavorando parecchio. Se faranno davvero un database vasto, Harmony se la fumano per il prezzo del loro accessorio.
Qualcun'altro lo conosce?
-
15-01-2012, 14:20 #2
Senior Member
Vediamo come gestisce le attività e il power tracking e poi ne riparliamo.
Logitech, con la serie Harmony, ha stabilito uno standard qualitativo davvero elevato e difficilmente superabile.VPR: Epson EH-TW3800 SCHERMO: Adeoscreen Elegance 230 tensionato TV: Panasonic TX-65JZ1000E SINTOAMPLIFICATORE: Onkyo TX-NR6100 MEDIA PLAYER: Apple TV FRONT: Klipsch RB-25 CENTER: Klipsch RC-25 SURROUND: Klipsch RB-10 SUBWOOFER: Indiana Line Basso 840 REMOTE: Logitech Harmony Elite
-
16-01-2012, 10:12 #3
Scusa l'ignoranza cos'è il power Tracking?
-
16-01-2012, 11:58 #4
Senior Member
Il power tracking è la possibilità di sapere, da parte del telecomando, se un certo dispositivo è spento o acceso. Nella gestione delle attività è una funzione fondamentale e nei telecomandi Harmony è ben implementata.
VPR: Epson EH-TW3800 SCHERMO: Adeoscreen Elegance 230 tensionato TV: Panasonic TX-65JZ1000E SINTOAMPLIFICATORE: Onkyo TX-NR6100 MEDIA PLAYER: Apple TV FRONT: Klipsch RB-25 CENTER: Klipsch RC-25 SURROUND: Klipsch RB-10 SUBWOOFER: Indiana Line Basso 840 REMOTE: Logitech Harmony Elite