|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Ma cos'è questa Digital in??
-
14-11-2011, 13:27 #1
Member
Ma cos'è questa Digital in??
Ciao a tutti. Mio fratello ha un vecchio home theatre Philips. Vorrebbe collegare il tv led philips a questo home theatre per sentirci l'audio del tv. Però come ingresso nell'home theatre c'è quello analogico (ma il tv non ha l'uscita rca analogica), e un "digital". ma cos'è questo digital???? Non è il coassiale perchè quello è un altro e c'è scritto. Non capisco cosa è! E' sempre un jack rca mi sembra di colore blu. Ma cos'è???
-
14-11-2011, 14:20 #2
Ci vorrebbe una foto...
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
14-11-2011, 14:25 #3
Member
L'unica cosa che posso fare al volo è un immagine del libretto.
Quella che vorrei usare è la "7". La 2 non la posso usare perchè il tv non ha uscite rca analogiche.Ultima modifica di axelv; 14-11-2011 alle 14:35
-
14-11-2011, 14:44 #4
Così mi aiuta poco. Non vorrei che fosse un collegamento proprietario per un adattatore esterno (quindi da prendere a parte) per il collegamento digitale.
Oppure è un ingresso coassiale digitale (perchè l'altro presente è un'uscita).Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
14-11-2011, 15:00 #5
Member
Si, ho chiamato adesso l'assistenza Philips e mi hanno confermato che è una coassiale. Grazie mille per le risposte!
-
08-12-2011, 22:37 #6
Member
Ops...ho saputo proprio oggi (non era mio il problema) che il tv non ha uscita coassiale!! Quindi ho sicuramente un'uscita ottica dal tv e sull'ht solo RCA!! Non mi fido di quella presa DIGITAL. Esiste un qualcosa che adatti l'ottica in rca? Una cosa tipo questa potrebbe andare bene?
http://www.avhd.it/Convertitori-LIND...051.-1.uw.aspx
Sennò non so davvero come poter collegare l'audio del tv all'ht!!
-
09-12-2011, 07:15 #7
Ne esistono.
Li trovi facilmente nei megastore di elettronica. Ne ho visti sia a marchio G&BL che tra gli "accessori originali" di SkyTV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB