• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Consiglio acquisto cavi audio x la mia sala

Bolero

New member
Ciao,
Quali cavi audio mi consigliate per il mio impianto con Onkyo 809
e le seguenti metrature di cavo:
(lunghezze effettive misurate con il sondino per corrugati)

Frontali DX-SX IL Tesi 560: 10m
Centrale IL Tesi 760: 7,9m
Sub Velodyne cht 10: 7,7m
Surround IL Tesi 204: 6,1m

Grazie per l'aiuto dato che non saprei proprio cosa prendere, ho letto anche le discussioni precendenti, ma ho visto che la risposta è personalizzata in base al tipo di diffusori e alla lunghezza del cavo che ne determina la sezione.
Saluti
Alessandro

Ciao,
a questo non avevo pensato, potrebbero farmi comodo 3 opzioni e poi valutare a seconda dei prezzi...
Ci sarà sicuramente la soluzione economica, quella di buona qualità e il classico top.
Tutto naturalmente rapportato al livello della mia configurazione.
comunque oltre i 10 euro al metro per me comincerebbero ad essere tanti.
Grazie per l'attenzione!