Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
In occasione di un primo contatto nella bella sala di Gruppo Garman a Roma, ecco le prime misure del nuovo videoproiettore Sony VPL-XW5100ES, un laser-fosfori nativo 4K da 2.000 lumen, con parecchie carte da giocare, finalmente con tone mapping dinamico semi-automatico
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 25 di 25

Sarebbe da vedere... I prezzi sono altini... Mi pare di capire che esiste pure l'avvolgibile.
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

ci sono 2 tipi di telo: guadagno 0.8 e 2.3

teoricamente, anche in base alle recensioni straniere, nessuno effetto sparkling ma ve lo confermo a breve appena arriva il materiale demo

sono disponibili anche motorizzati!

DNP supernova ha a listino differenti modelli con prezzi molto differenti:
    - CORE modello fisso entre level disponibile con tele 08 o 2.3 spedito da montare
    - ONE modello fisso spedito già montato
    - FLEX CLASSIC entre level motorizzato con tela 0.8(versione più economica, esteticamente come un classico motorizzato con extratop)
    - FLEX motorizzato con tela 0.8(versione più bella e costosa, cassonetto prsonalizzabile e tela fissata tramite eleganti ed invisibili cavi al cassonetto)
    - EPIC modello top, curvo, fisso, motorizzato multiformato

Le tele 0.8 sono certificate ISF

I prezzi sono stati modificati rispetto a quel primo articolo del 2007.
    Se avete bisogno mandatemi un mp o una mail a info@avsolutions.it

A breve disponibili anche tele demo da provare direttamente presso vostro domicilio

Citazione Originariamente scritto da AVS_max
    @HUNTER
    di dove sei?
    parma!

a questo punto la scelta si amplia, un pò di sana concorrenza non guasta!

calcolando che non mi hanno soddisfatto gli schermi del tav la scelta ora si sposta su i nuovi teli di simone (maledizione che confusione di modelli!!!! ) e questi nuovi entrati!!!

sicuramente dovrò ritardare ancora l'acquisto per visionare bene tutti i concorrenti!!!
    VIDEO:VPR jvc rs46(aspettando il 4k) PROCESSORI VIDEO: DARBEE RADIANCE MINI SCHERMO: adeo 2.40 BD/CONSOLLE: ps3 SORGENTE TV mysky hd AUDIO 7.1 IN UPGRADE!!!:PRE: ONKIO PRSC886 FINALI::yamaha 2x p2500s e p3500s!SUB:ABOMINIOOO: CASSE:front:rf82 surround: RB 81 surround back:IN UPGRADE
    Center :K4Center V 3.0 - Subwoofer K4 ABOMINIO

Citazione Originariamente scritto da AVS_max
    A breve disponibili anche tele demo da provare direttamente presso vostro domicilio
    Questa è interessante!

se sono senza sparkling, sono molto interessato!
    Quanto costa un telo fisso a cornice 92" 16:9 destinato ad un living con pareti e soffitto bianchi?
    Ottima la possibilità di provarli a domicilio con il proprio setup...

Si può avere una considerazione sull'installazione in ambiente trattato ??
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Anche io sono interessato, se i prezzi sono umani, ad un motorizzato da circa 250 di base per la mia sala, quindi ambiente living con finestre e pareti bianche. Anche se, a dire il vero, il vpr lo uso la sera a luci spente un telo adatto ad ambiente non trattato sarebbe la soluzione ottimale

Se poi si può provare a casa tanto meglio. Un punto a favore.

Per ora, da quanto letto e con attenzione anche al portafoglio, sono orientato all'ATOM di Skyline ma ancora è tutto da vedere ed anche da decidere.

Mi aggiungo alla discussione.
    Esiste anche una versione avvolgibile non motorizzata?
    Videoproiettore: JVC RS40; Schermo: Da-Lite HP in arrivo; BLU-RAY: Dune HD - B1 Sky: MySky HD; SINTO: Onkyo Tx Sr604e; - Casse: Indiana Line

Come mai tutto fermo?

News?

Comparazioni?
    VPR: Epson TW9000 TV: NESSUNA Ampli AV: Marantz SR 6001 Ampli stereo: Nad C350 Lettore CD: Marantz CD6003 Diffusori: Front: Spendor A6 Centr.:IL C4 Surr.back: IL 5.02 Sub: IL S10 Blue Ray e DVD PS3 Schermo: Black Diamond 2 3rd 113 pollici , 16:9 Console/Lettori HD: PS3 Cavi:Atlona Colorimetro: Eye one display 2+ HCFR

Sono in procinto per prendere il telo motorizzato ma non so quale.

Il BD non ho ancora capito quanto costa,
    Lo skyline non si sanno costi e se li fanno/ faranno.

Alternative sul genere di quelli sopra cosa c'é?

Altrimenti mi toccherà andare sul classico bianco e buonanotte.
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •