|
|
Risultati da 16 a 20 di 20
Discussione: Cavi potenza una giungla...un consiglio?
-
22-09-2011, 11:52 #16
Dai amici, bando alle polemiche
Personalmente ritengo che siano altri i parametri che influenzino maggiormente la qualità audio rispetto ai cavi: l'architettura che comprende anche arredi e disposizioni, le elettroniche, i diffusori e...una buona capacità uditiva non solo dal punto di vista audiologico.
Tornando al thread non spenderò più di 2-3€ per metro di cavo. Avere altri suggerimenti, oltre ai nomi summenzionati, mi servirebbe principalmente per valutare offerte e disponibilità. Come dicevo scarto l'ipotesi dell'autocostruzione perché preferisco prodotti già pronti all'uso e perché temo che il cavo finale passi nelle canaline con difficoltà.
-
23-09-2011, 11:12 #17
Senior Member
ciao,
anche io (finalmente) sto per cambiare i miei cavi di potenza e seguo sempre con la massima attenzione tutte queste discussioni.
Io aggiungerei all'elenco dei cavi da prendere in considerazione anche i gebl HP2400 oppure HP2250 che mi sembrano abbastanza buoni...
ne aprofitto per chiedere un parere su altri modelli (sempre con prezzi "umani") che potrebbero comunque interessare anche a chi come me vorrebbe qualcosa in più del solito cavo rosso/nero
il mio budget mi potrebbe portare anche verso dei VDH skyline hybrid, oppure dei clearline, oppure dei monster XPHP...
cosa ne pensate ?
(impianto klipsch+arcam)
grazie
ciao
Mario
-
25-09-2011, 19:27 #18
quali klipsch e quali arcam?
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
26-09-2011, 09:29 #19