@ Saba78
le regole però sono valide per tutti
Se il tuo voleva essere una richiamo ad una maggiore attenzione o mettere in evidenza un errore devo dire che è stato un clamoroso autogol.
Infatti tu avevi inserito la tua discussione in una Sezione in cui è espressamente indicato il genere di articoli di cui discutere: pre, integrati, finali, diffusori, pertanto con chiara esclusione di altri prodotti come, ad esempio, i cavi.
La tua discussione era pertanto completamente fuori posto.
Il link che ti sei premurato di postare, facendo OT, poichè non ha nulla a che vedere con l'argomento della discussione aperta da te, porta invece ad una discussione aperta nella Sezione "Audio" generica, in cui si può parlare di tutti gli argomenti relativi all'audio 2 canali, quindi anche di cavi.
Esiste anche una Sezione dedicata gli Accessori, altrettanto valida e di più ampio respiro, sta al chi apre una discussione scegliere l'una o l'altra, io ne ho indicata quella con meno vincoli, non sapendo esattamente di come si sarebbe sviluppata la discussione..
Come vedi tu hai comunque sbagliato ed anche il tuo appunto è completamente sbagliato e fuori luogo.
Oltre a questo vorrei richiamare la tua attenzione sul punto
B del regolamento in cui si stabilisce, in modo molto chiaro, che se si vuole chiedere spiegazioni su una decisione o intervento di un Moderatore o sul suo operato lo si deve fare in privato, tramite MP o email, cosa che tu non hai fatto.
Essendo la tua seconda infrazione, per di più questa volta anche abbastanza grave, il tuo account è sospeso per 5 giorni.
Ciao