|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Presa SCART fai da te SUGGERIMENTO
-
23-07-2011, 11:41 #1
Junior Member
Presa SCART fai da te SUGGERIMENTO
Buongiorno a tutti,
sto cercando di mettere in camera una tv a soffitto, ma ho un problema il solaio non si buca facilmente e son riuscito a fare solo un buco da 20mm dove poter passare "antenna-corrente-scart" e questo mi crea un po' di problemi, ma col vostro aiuto vorrei capire se posso risolverlo.
L'aiuto che mi serve è quello di creare una scart per farla passare in quel buco, ma non so nemmeno da dove cominciare, chi mi aiuta?
La mia idea era quella di tagliare una scart, farla passare e poi riunire tutti i cavi, è una cavolata vero?
ciao e grazie Antonio
P.S. avete di sicuro capito che sono una pippa, ma ho visto che in questo forum siete davvero dei GRANDI!!!!
-
24-07-2011, 08:09 #2
Se risaldi bene i singoli cavi sui singoli piedini, senza sbagliare i collegamenti e facendo saldature decenti, la cosa è tutt'altro che una cavolata
TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB
-
25-07-2011, 07:41 #3La mia idea era quella di tagliare una scart, farla passare e poi riunire tutti i cavi
CiaoEss amt1b; Technics Sl-p565, Revox B77, DAT Fostex, pre a valvole e finale SS autocostruiti