|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Tela grigia per proiettare: pro e contro
-
12-06-2011, 11:11 #1
Tela grigia per proiettare: pro e contro
Ciao a tutti! Sono un felice possessore del proiettore Epson TW3600 e fin'ora ho proiettato su uno schermo fisso con tela bianca dal guadagno di 1.5, ma dopo aver letto in giro mi sono convinto di aver sbagliato acquisto e ho rimediato su una tela grigia con guadagno 0.8. Io proietto in camera da letto che presenta le pareti completamente bianche e il proiettore è molto luminoso. Secondo voi otterrò dei notevoli miglioramenti dal cambio della tela oppure non avrei dovuto spendere i soldi per il ricambio della tela? Altra cosa, essendo grigia la tela il bianco diventerà grigietto durante la proiezione? Dovrò cambiare le impostazioni del proiettore secondo voi?
"Archos Theater" Il mio cinema
Vpr: JVC DLA-HD350, Schermo Fisso: Adeo Plano 200x113 Vision Grey, Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR608 - Frontali: Indiana Line Tesi 504 - Centrale: Indiana Line Tesi 740 - Surround: JBL SCS 178 - Subwoofer: JBL SCS 178 - Lettore Blu-Ray: Sony BDP-S790 - Numero di Blu-Ray: 284 - La mia collezione Blu-Ray
-
13-06-2011, 13:02 #2
Lo schermo mi è arrivato anche se sono ancora senza vpr che è in assistenza
Ad impatto visivo è scurissimo il telo grigio. Spero di non aver fatto una cavolata e che la resa coi blu-ray sia superiore a prima"Archos Theater" Il mio cinema
Vpr: JVC DLA-HD350, Schermo Fisso: Adeo Plano 200x113 Vision Grey, Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR608 - Frontali: Indiana Line Tesi 504 - Centrale: Indiana Line Tesi 740 - Surround: JBL SCS 178 - Subwoofer: JBL SCS 178 - Lettore Blu-Ray: Sony BDP-S790 - Numero di Blu-Ray: 284 - La mia collezione Blu-Ray