G&BL cavo hdmi Luxury x 3d?

Anakin80

Operatore
Ciao ragazzi,
sapreste dirmi la qualità di questo cavo,dovrei attaccarlo dal panasonic bluray 310 e ps3 al tv panasonic vt30...le caratteristiche che ho trovato sono queste:
Cavo HDMI Category 2

Per collegamento HD Audio/Video Digitale ad altissima definizione Velocità di trasmissione dati HDTV-VIDEO fino a 10,2 Gbit/s Isolamento dielettrico con speciale gas nitrogeno iniettato per la massima potenza e qualitá del segnale Audio/Video.Collega apparati con uscita HDMI, LCD o Plasma (Full HD) e lettori HD e DVD-Compatibile Playstation® 3 Supporta Surround Sound Audio - Dolby TrueHD & DTS-HD 5.1 / 7.1-Saldature contatti in Argento Compatibile per risoluzioni High Definition Video 720p / 1080p / 1080i grazie al particolare dielettrico Aumento della profondità dei colori da milioni a miliardi di colori (fino a 48bit per pixel)
LUNGHEZZA 2,0 m


Che ne dite?
il prezzo che ho trovato è intorno ai 30€

Ho devo andare sul 4k ed ethernet?

Grazie 1000
 
Non dovresti avere alcun problema.

Cavi di anni fa vanno ancora benissimo. Il fatto che non esistesse allora 3D ecc, non vuol dire che i cavi fatti ora siano diversi di quelli fatti anni fa. Semplicemente ora il marketing ha qualche argomento in più da pubblicizzare.
 
Top