Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18

Discussione: SWITCH HDMI

Ce ne é uno della Lindy 4x2
    Sarebbe già Mio ....se non avesse:
    La prima uscita ha una porta Audio stereo da 3,5mm analogica
    Maledetti...son cose da fare queste?
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

Bene ormai sono settimane che sto usando lo switch/splitter "matrix" preso sulla "baia" e devo dire che fa il suo sporco lavoro!

L'ho pagato poco più di 50€, e mi serviva con l'uscita Analogica rca e a parte questo avevo trovato SOLO un'altro modello, ma più costoso e "forse" anche migliore di questo, non so se poi si pagava solo la pubblicità poiché era compatibile/marchiato al 100% per Sky Uk e i segnali 3D ...che non mi interessano proprio....quindi....
    L'oggetto di per se è piccolino, e con gran sorpresa non è in plastica, ma ferro, unico neo secondo me è che non ha delle sporgenze per poter essere avvitato/fissato , in quanto essendo piccolo viene facilmente "portato nella cattiva" strada tirato dai cavi Hdmi collegati:
    L'uscita audio Rca ( sull'uscita principale A) è un pelo più bassa di volume della mia ex-uscita analogica del tv, ma niente che un buon Ampli possa gestire.
    Per la parte video direi che non ho riscontrato alcun problema sia con Tv che Vpr ( settato adesso a 24Hz), collegato con 7,5 metri di cavo hdmi, ed i segnali HDCP compreso Sky non ha avuto alcun problema ad essere gestito.
    Il segnale video è simultaneo nelle due uscite, e viene controllato tramite telecomando ( io ho passato tutto sul logitech, ci si perde un pochino ma vale sicuramente la pena) che funziona con batteria piatta da "orologio".
    Tutto sommato per la modica spesa fatta, ho ottenuto quello che volevo, e cosa importante non ho avuto alcun degrado dell'immagine...se non addirittura il contrario.
    By
    Ultima modifica di estinto; 07-09-2011 alle 20:12
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

Hdmi passante

Ciao Paco , credo comunque che tu non abbia bisogno di switch , perchè il 608 fa passare tramite setting l'audio dell hdmi direttamente sul TV senza dover per forza accenderlo .
    Se non ho capito male tu hai tutte le fonti attacate al 608 e l'uscita (OUT HDMI) collegata direttamente al TV giusto? basta semplicemente andare in HDMI SETUP - AUDIO TV OUT settarlo ad 'ON' .
    Il mio Impianto:
    TV-SAMSUNG 55ES8000,BD-HTPC AMD VISION A8-3850,HT-Onkyo TX-SR 809,DVB-S MySkyHd, Fronte - Wharfedale 157,Centrale - Wharfedale 10CM (Il Mostro), Surround Back - Wharfedale 10.DFS, Surround - Wharfedale 10.0,SubWoofer - Wharfedale 10.SX-SUB,Telecomando - Harmony 650

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •