Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Data registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    3

    Smile sistema wireless proiettore


    Ciao a tutti,
    sono nuova del forum e spero di poter trovare una soluzione al mio problema . Ho acquistato un videoproiettore che posizionerò su una mensola posta sul divano così da proiettare sulla parete di fronte. Vorrei trovare un sistema di centraline wireless (analogico) che mi permetta di inviare il segnale video dal pc al proiettore e il segnale audio dal pc al mio impianto stereo. Quindi in teoria servirebbe una centralina e due ricevitori. Pensavo di poter risolvere comprando due coppie del sistema Philips CONNETTORE TV SENZA FILI A 5 8GH SLV4200/12, ma ho scoperto su un forum che sono digitalmente "accoppiati in fabbrica". Che altra soluzione consigliate? Mi hanno detto che potrebbe andar bene il sistema Jumper 58 della Fracarro oppure il sistema philips (una sola coppia) per il segnale video, abbinato al Wireless Audio Transmitter WL-060 per il segnale audio. Sulla carta dovrebbe funzionare, ma se ci fosse qualcuno che ha esperienza diretta sarebbe davvero prezioso poter conoscere e confrontare le opinioni.
    Grazie!

  2. #2
    Data registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    725
    bisogna conoscere sia il proiettore che l'impianto, le centraline che hai trovato non trasmettono ne video in hd ne audio in dts o dd.
    l'unico che ho sentito nominare è l'asus wavi, ma non so ne quanto costa ne cosa fa di preciso... nulla di nulla!!!

  3. #3
    Data registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    725
    http://www.eeepc.it/asus-wavi-in-italia-229-euro/

    visto così sembra fenomenale!!!!

  4. #4
    Data registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    3
    Grazie mille! il mio proiettore non ha uscita hd, e anche le casse (essendo uno stereo tradizionale) hanno soltanto una uscita analogica.

  5. #5
    Data registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    725

    a mio giudizio i vecchi trasmettitori facevano un po ca....re, disturbi ecc, magari aspetta qualcuno che magari ti propone un modello fenomenale!


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •