|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: problemi audio sky
-
20-04-2011, 11:33 #1
Junior Member
problemi audio sky
iao a tutti,volevo chiedere una risoluzione di un problema con il decodere(presumo) di sky e un informazione.
possiedo un decodere sky hd e in casa ho 3 telecomandi:quello di sky,quello della tv e quello del lettore dvd.
informazione:
anni fa comprai un mobile a casa e lo posizionai in modo tale da coprirmi la presa adibita all'uso della tv..quindi arrivò un tecnico e fece un determinato lavoro,in pratica fece un prolungamento della presa e la situazione che mi ritrovo dietro la tv è questa delle foto:
http://img684.imageshack.us/i/img0118et.jpg/
in pratica ho una presa alla quale si collega due antenne(penso quelle di sky e l'antenna normale) più questa situazione.
sono due prese esterne attaccate una all'altra alla quale è collegata una ciabatta che fa funzionare tutto.io ho provato a staccare la ciabatta dalla presa dove si trova ora e attaccarla nell'altra e non funziona(mi sembra che sky e la tv non si accendono)
quello che volevo sapere è quale funzione hanno queste due prese che escono dal muro e sono attaccate insieme?
problema:
accendo la tv con sky spento,su ogni canale vedo la classica immagine in bianco nero che indica l'assenza di segnale e l'audio FUNZIONA.
quando accendo sky devo alzare al massimo il volume della tv per sentire qualcosa(ricapitolando,tv senza sky l'audio è okay, con sky acceso devo alzare al massimo il volume)non penso sia un problema della tv perchè altrimenti l'audio non andrebbe anche con sky spento..ho già provato a cambiare la presa scart ma non è quella..
secondo voi da cosa dipende?
-
20-04-2011, 12:26 #2
Cosa non ti è chiaro qua:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=192142Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)