• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Aiuto con modulatore rf e videocitofono su cavo tv

  • Autore discussione Autore discussione cucca
  • Data d'inizio Data d'inizio

cucca

New member
Salve a tutti,
ho un problemone che non riesco a risolvere da solo. Abito in un condominio con antenna centralizzata. Nello stesso cavo dell'antenna passa anche il segnale del videocitofono. Aprendo le scatole dell'antenna, trovo 2 ripartitori di segnali tv, nel primo ho nell'IN il cavo dell'antenna condominiale, l'OUT del primo và a collegarsi con l'IN del secondo ripartitore dove c'è anche il cavo del videocitofono, nelle varie uscite D1, D2, D3, D4 ho i cavi che vanno alle prese a muro delle tv.

ho acquistato un modulatore rf e un PA2 (che se non erro è un miscelatore), ho colleganto il cavo dell'antenna condominiale ad un OUT del PA2, all'altro OUT del PA2 ho mandato l'uscita del modulatore e l'IN del PA2 va all'IN del ripartitore n. 1. Cosi' facendo vedo sky in tutte le prese tv ma il videocitofono non funziona. Per intenderci ora lo schema è cosi':



in aggiunta ho anche utilizzato dei ripetitori di segnale infrarosso sempre su cavo tv per il telecomando, posti su 2 ma questi sono esterni, non credo diano problemi.

Come posso fare per far funzionare il tutto?

grazie 1000 a tutti
 
Top