Salve a tutti,
ho un problemone che non riesco a risolvere da solo. Abito in un condominio con antenna centralizzata. Nello stesso cavo dell'antenna passa anche il segnale del videocitofono. Aprendo le scatole dell'antenna, trovo 2 ripartitori di segnali tv, nel primo ho nell'IN il cavo dell'antenna condominiale, l'OUT del primo và a collegarsi con l'IN del secondo ripartitore dove c'è anche il cavo del videocitofono, nelle varie uscite D1, D2, D3, D4 ho i cavi che vanno alle prese a muro delle tv.

ho acquistato un modulatore rf e un PA2 (che se non erro è un miscelatore), ho colleganto il cavo dell'antenna condominiale ad un OUT del PA2, all'altro OUT del PA2 ho mandato l'uscita del modulatore e l'IN del PA2 va all'IN del ripartitore n. 1. Cosi' facendo vedo sky in tutte le prese tv ma il videocitofono non funziona. Per intenderci ora lo schema è cosi':



in aggiunta ho anche utilizzato dei ripetitori di segnale infrarosso sempre su cavo tv per il telecomando, posti su 2 ma questi sono esterni, non credo diano problemi.

Come posso fare per far funzionare il tutto?

grazie 1000 a tutti