|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: philips sbc hd1500u - riparazione?
-
05-03-2016, 18:22 #1
philips sbc hd1500u - riparazione?
non saprei dove postare... posto quì sperando di averci perso
dunque le mie amate Philips hanno il guscio esterno di un padiglione incrinato
tempo fa già sono andato al centro autorizzato per comprare un pacco nuovo di batterie ricaricabili e mi hanno detto che non hanno più ricambi per questo prodotto... in effetti sono uscite circa 10 anni fa
io però non me ne voglio disfare perché vanno parecchio bene e, sebbene siano pesantissime e calde, sono le mie preferite con Sky
qualcuno saprebbe indirizzarmi su qualcuno che sia in grado di far riparazioni su questo prodotto o abbia ancora pezzi di ricambio?possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure
-
02-05-2017, 10:14 #2
Scusa, hai poi mai risolto il tuo problema? Anch'io non me ne vorrei disfare, ma ho come te un problema con un padiglione che oramai non è più riparabile; vi sono forse in giro delle cuffie wireless adattabili?
HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30