|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Problema Logitech Harmony con televisore Led LG
-
28-12-2010, 10:28 #1
Junior Member
Problema Logitech Harmony con televisore Led LG
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum (anche se lo seguo da molto tempo), e avrei un problema da porvi: ieri ho acquistato un telecomando universale Logitech harmony 700 per necessità di usare un solo telecomando dato che ho tanti dispositivi. Ho un televisore a led LG 47le5308, e durante la configurazione ho scoperto che l'harmony non ce l'aveva nel database. Ma mi ha detto che avrebbe "imparato" i comandi dal vecchio telecomando. E così ha fatto. Ora, il mio tv ha 4 ingressi hdmi, ma il telecomando me ne vede uno solo (più un altro che chiama "hdmi/dvi), perciò durante l'impostazione delle attività fa sempre confusione tra gli input e mi mette un hdmi a caso! Riesco solo a risolvere con l'uso del tasto "help". Ma mi piacerebbe risolvere...tutto il resto va perfettamente (home theatre, ps3...), solo sto snervante problema degli input!!!
Qualcuno ha avuto un problema analogo con gli ultimi tv led LG? Davvero grato per un aiuto, in quanto ho preso sto telecomando nella speranza che mi semplificasse la vita, e invece adesso mi sto scervellando!!!
Ciao