Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

STAFFA da soffitto Moderna.. CERCASI

Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare il mio primo videoproiettore, ma la mia compagna non ne vuole minimamente sapere di vedere appeso il mio futuro gioiello a quelle orrbili staffe (sue testuali parole )

Pertanto vi chiedo un aiuto solidale

Sapreste indicarmi qualche staffa da soffitto moderna, non troppo vistosa?

Magari con un appoggio di vetro, o altro??
    Nascondelo nel controsoffitto con l'elevatore purtroppo non è fattibile a causa della profondità e del costo...

Si accettano consigli di ogni tipo e in quato caso non bado a spese (nei limiti, ovviamente )

Grazie

La staffa è una staffa, non puoi mica nasconderla, capisco che tu vuoi qualcosa di meno vistoso possibile:
    Mah, vedi questa: http://www.mrwallet.it/images/produc...-287286453.jpg

http://www.musicalstore2005.com/images/15_491.jpg

Insomma, la staffa è obligatoria, e non puoi farci nulla.

Potresti farti fare da una fabbrica di vetro un supporto angolare, una staffa di vetro con angolo coi buchi per attaccarla al soffitto e appoggiarci il vpr, ma quanto ti costa?
    Informati, le fabbriche sfornano vetro di tutte le misure e tutte le forme, basta pagare Devi andare dove lo tagliano il vetro.

Io la vedo dura, nel web non esistono staffe in vetro o roba simile.

Alla fine ti toccherà optare per una staffa, e poi alcune sono carine, non sono cosi orribili.

Grazie per la tua risposta. Quelle che mi hai linkato le conosco, e a me andrebbero anche benone, ma a lei NO!

Continuerò a cercare... è ovvio che fino ad allora sarà inutile comprare il proiettore

Se hai o avete altre info in merito, sono tutt'occhi

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •