|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Convertitore Coassiale/ottico
-
24-11-2010, 23:13 #1
Junior Member
Convertitore Coassiale/ottico
Salve a tutti, sono nuovo del forum perciò se ho sbagliato sezione chiedo umilmente perdono
Il problema è questo: ho comprato una tv lcd 26'' della united, adesso non l'ho sottomano ma se serve posterò la sigla (si chiama cosi?) del televisore, e mi sono accorto che non solo non ha l'uscita audio jack, ma non ha proprio nessuna uscita apparte la coassiale. Volevo attaccarci due casse semplici con il jack, ma non essendo possibile ho deciso di ripiegare su un impianto home theatre della lg (HT805THW). Sono andato a vederlo e ha solo l'entrata ottica e non la coassiale. Chiedendo al commesso mi ha detto che non c'è verso collegarli, ma frugando su internet ho trovato qualche convertitore coassiale/ottico con l'alimentatore.
Quello che vi chiedo è: sono affidabili? se uso uno di quelli mi fa un fiammone tutta la casa? Grazie in anticipo
-
24-11-2010, 23:37 #2
che io sappia funzionano, sono apparecchi abbastanza semplici, potresti costruirene uno da solo (se ne valesse la pena) con pochi euro un pò di componenti e un saldatore...