Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Collegamenti per vpr a soffitto

Ho un salotto molto grande a casa.
    Volevo collegare il vpr a soffitto oppure nella colonna centrale del salotto.

Come riesco a far arrivare il cavo hdmi e l alimentazione al vpr?

Ho visto che molti utenti hanno usato questa configurazione, ma i cavi dove li avete fatti passare?..canaline a vista non sono molto belle
    Vpr: Epson tw700 Schermo: Maxivideo 16:9 motorizzato,tensionato 92" Sorgente: Ps3 - Mede8er - Sky HD SintoAmplificatore: Yamaha rx-v463 Diffusori: Jbl L880 + Jbl Lc2 Cuffie: Ath-M50

io sto ristrutturando l'appartamento e ho passato il cavo hdmi in un corrugato sottotraccia, se hai un ampli che upscala tutto ad hdmi devi passare solo cavo di alimentazione e hdmi, possibilimente separati.

Se hai una trave puoi anche allungarla leggermente con del cartongesso e far passare i cavi lì.

Proiettore: LG Lcos CF181D - Sanyo PLV Z5 BLACK - Sintoampli: Yamaha RX-V767 - Marantz stereo 74pm53 - HTPC - Speakers: Indiana Line C4 + Sub HC810 + C4 + Fr 5.06 + HT 505 Presence + Luna Sorround - DUNE B1 - MySkyHD - Emtec N200 - Xbox360 - Wii - DTT Humax 4000 - Schermo a cornice 203cm 16:9 - Motorizzato ADEO Tensio classic 223cm di base - LG 37 Hd-Ready

Lo so.
    Il problema è far arrivare il cavo hdmi dall ampli al vpr.
    Se lo faccio passare intorno alla stanza con delle canaline..mi servono circa 15-20 metri...conviene?
    Ultima modifica di theanswer; 17-11-2010 alle 11:48
    Vpr: Epson tw700 Schermo: Maxivideo 16:9 motorizzato,tensionato 92" Sorgente: Ps3 - Mede8er - Sky HD SintoAmplificatore: Yamaha rx-v463 Diffusori: Jbl L880 + Jbl Lc2 Cuffie: Ath-M50

...documentati sul collegamento wireless

http://www.avmagazine.it/news/avprof...euro_5407.html

Ciao
    Meteor

Citazione Originariamente scritto da theanswer
    Lo so.
    Il problema è far arrivare il cavo hdmi dall ampli al vpr.
    Se lo faccio passare intorno alla stanza con delle canaline..mi servono circa 15-20 metri...conviene?
    io ho passsato 3 cavi hdmi da 15 metri di discreta fattura, nessun problema, vanno benissimo.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •