Importanza cavo HDMI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TonyManero

New member
vorrei sapere se per collegare un lettore blu ray è necessario spendere molti soldi per un cavo. Io ho un philips led full HD serie 5000 e un lettore philips bdp 3000 (un modello di lettore senza troppe pretese quindi) . Al momento ho un cavo da 15 euro. Spendendo di più si ottengono dei miglioramenti?
 
Sicuramente i miglioramenti ce li avrà il portafogli di chi lo vende!!!:D

Non ho idea di che cavo sia quello che hai da 15 euro, ma ne deduco che funzioni perfettamente, trasportando correttamente i segnali audio e video in tutti i formati e risoluzioni riproducibili dal tuo lettore, per cui ritengo sia meglio spendere i soldi in qualche buon film...;)

A meno che tu sia interessato ad ampliare la spazialità psicoacustica delle immagini a 1080p aggiungendoci un pizzico di bassi più granitici e verdi più accesi... ... cioè: se ne vuoi uno più costoso perchè fa fico, fai pure, ma non illuderti di avere miglioramenti :rolleyes:
 
La lunghezza potrebbe crearti problemi con un cavo economico, se il tuo cavo hdmi non è lungo 10/15 metri......direi che può andare più che bene ;)
 
infatti, su un cavo di meno di tre metri non ha senso spendere di più.

Comunque, avessi usato la ricerca nella sezione giusta, avresti trovato che questo argomento è già stato discusso più volte.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top