|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Modulatore RF con dedoder Mediaset Premium..si puo?
-
13-09-2010, 11:01 #1
Member
Modulatore RF con dedoder Mediaset Premium..si puo?
Ciao a tutti, attualmente riesco a vedere Sky in tutte le stanze tramite il "classico" modulatore Rf (collegato in banda prima, sul canale 02) ,così collegato:
da presa di antenna a muro vado al modulatore, dal modulatore vado al decoder di Sky tramite scart e sempre dal modulatore vado alla presa di antenna della tv...ora, ero intenzionato a levarmi Sky e mettere Mediaset Premium...potrò ancora usare il modulatore per continuare a vedere in tutte le stanze? Inanzitutto, dato per scontato che dovrò comperare un decoder DDT adatto alla visione di Premium, e che abbia due scart,nelle mie intenzioni vorrei fare i seguenti collegamenti:
da presa antenna a muro al decoder DDT Mediaset Premium, dalla prima scart del decoder DDt alla Tv, dalla seconda scart del decoder DDT al modulatore...secondo voi è tutto ok, riuscirei a vedere i canali Mediaset Premium in tutte le stanze? (magari utilizzando sempre la banda prima). O rischio di avere disturbi di segnale? Insomma c'è tanta differenza nell'usare il modulatore con Sky piuttosto che con Mediaset Premium, tramite apposito decoder DDT? Sbaglio qualcosa?
-
16-09-2010, 13:43 #2
Member
nessuno mi aiuta a chiarirmi le idee???