Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Telecomando Meliconi Logic 12

Ciao ragazzi !
    se qualcuno di voi già usa il telecomando meliconi logic 12 mi interessa sapere:
    - si comporta bene con il decoder SKY HD ? riesce a riprodurre le funzioni come "guida tv" e "primafila" ? e le funzioni collegate ai tasti rosso / giallo/ verde / blu del telecomando SKY ? Mi risulta che questo sia un punto debole dei telecomandi logitech, e mi interessa sapere se la meliconi, essendo italiana, ha saputo venire incontro alle esigenze dell' "italiano medio";
    - come va la funzione di memorizzazione delle sequenze ? Dal sito meliconi sembra che si possa (come si può con il logitech) associare ad un solo tasto, l'accensione di decoder/tv/ampli se si vuole vedere sky; o l'accensione tv/dvd/ampli se si viuole vedere un dvd ... Si può fare ?

Grazie e ciao !
    d.

insomma mi sembra di capire che il meliconi logic non se lo considera nessuno tutti sul logitech..?
    Firma rimossa

dato che a breve procedero' all'acquisto e che sono indeciso fra logitech harmony one e questo meliconi (che, essendo nato in italia, chissà: forse ha + compatibilità con i decoder sky..), mi chiedo se nel frattempo qualcuno lo abbia acquistato e testato..
    ciao
    d
    Firma rimossa

Ciao io fino ad ora ero per acquistare l'harmony della logitech, ma proprio oggi sugli scaffali di una nota catena commerciale mi si è presentato davanti il prodotto italiano di cui parlavi e devo dire che mi trovo nelle tue medesime indecisioni.

Da una parte però logitech è sempre logitech e io sky non ce l'ho, dall'altra meliconi costa la metà quasi...a me serve per comandare l'ampli yamaha il clima daikin la tv panasonic e il pc perchè lo uso come mediacenter e voglio un telecomando non la tastiera

Hai poi provato il logic 12?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •