|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Aiuto decoder SKY
-
31-07-2010, 17:59 #1
Aiuto decoder SKY
Mi scuso in anticipo se non dovesse essere la sezione più adatta per questo genere di domanda.
Mi trovo nella situazione di avere una seconda casa piuttosto grande dove ho già due decoder sky con il multivision. Vorrei avere un decoder anche in camera dove la sera, quando vado a letto, prendo la scheda del soggiorno e me la porto nella stanza da letto. E' una cosa fattibile o bisogna fare un'altra estensione del contratto? In sostanza mi masterebbe solo un decoder in più senza ulteriori schede.AIUTOOOO! !! Non ricevo più le notifiche
-
01-08-2010, 11:35 #2
Dovrebbe essere possibile acquistare un ricevitore Skybox, o puoi sempre prendere un Xdome, in libera vendita e 100% compatibile Sky (salvo guida TV e altri servizi esclusivi degli Skybox)
TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB