Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Connettori Rj45 Cat 6 per Hdmi Extender

Salve, ho da poco acquistato l'Hdmi Extender MegaView61 della Marmitek, ho comprato il cavo Cat 6 rigido Awg24 di circa 35 metri e l'ho già fatto passare per le canaline, ora il problema, mi sono accorto che i normali plug Rj45 non vanno bene per il Cat 6, ora a me servirebbero Plug Cat 6 che vanno bene per il cavo rigido Awg 24 schermato, ne trovo solo che vanno bene per l'Awg 26, come faccio? Potreste dirmi dove trovarli online? Google non mi sta aiutando..

Grazie

ma dico io, per due connettori da 1 euro, un qualsiasi negozio di materiale elettrico/elettronica?

guarda che come ho scritto quelli che mi hanno dato il cavo mi hanno dato anche i plug ma sono cat 5 infatti il cavo cat 6 rigido non ci entra bene, allora ho chiesto i cat 6 schermati ma non li hanno (solo non schermati)
    Poichè sul sito della Manhattan ho trovato tutti plug cat 6 su cui c'è scritto per cavo Awg 26 flessibile, volevo sapere se andava bene uguale o no visto che il mio è Avg 24 rigido... sembra che non esistano online. ( a meno che quelli per l'avg 26 flessibili vadano bene... ed è quello che vorrei sapere)

...o trovi un veggente o uno che ha avuto il tuo stesso problema e li ha comprati... forse è più facile che ti risponda il veggente... oppure chiedi al venditore direttamente.

guarda che come ho scritto...
    Sicuro? A me non sembra proprio che l'informazione "quelli che mi hanno dato il cavo mi hanno dato anche i plug" sia contenuta nel tuo messaggio iniziale...

veramente gentilissimo è stato un piacere...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •