Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

estensore telecomando via cavo per decoder Pace

Ciao ragazzi,
    io necessiterei di un estensore di telecomando via cavo coassiale (non chiedetemi perchè non voglio usare quelli wireless) che funzioni con il decoder di skyhd Pace DS831NS (che temo essere ben diverso dal DS830NS).
    Ho già l'estensore della telesystem (crx11) ma non funziona praticamente (cambia canale una volta su mille, mentre con un vecchio decoder di sky cambia da dio).

Vi prego aiutatemi.....

Grazie
    Ultima modifica di bodhi79; 10-07-2010 alle 09:40

io li ho utilizzati in un'abitazione.. funzionano correttamente con il decoder sky sd... per il mysky hd non saprei... unico problema che mi hanno dato, interferenze con l'access point della rete wifi
    VPR Sony VPLVW590 - telo screenline inceiling tensioned 2mt tela microforata - TV Panasonic TX-P50VT30 - Ampli Anthem MRX740 - Diffusori: Frontali L/R Waterfall hurricane sat, Centrale Waterfall elora, Posteriori Gallo a'diva - Subwoofer Klipsch 120sw - B&W ASW608 - Sorgenti video Panasonic DMP-BDT570, Apple TV 4K Sorgenti audio Matrantz CD6002, Nuvo P300

Consiglio per tutte le persone che si snono trovate nelle mie stesse condizioni...
    Dopo aver valutato i vari estensori in commercio e le mille problematiche connesse ad essi ho optato per un telecomando logitech.

Cosa dire, utilizzando il sensore fornito con il modello 900 mi è bastato posizionarlo davanti ai miei apparati AV e in questo modo ho potuto posizionarli in un'altra stanza rispetto alla tv, quindi consiglio a tutte le persone che hanno la stessa mia soluzione di valutare quest'opzione, considerando anche tutti i pro derivanti dall'avere un unico telecomando programmabile.

Spero di essere stato di aiuto a tutte le persone con i miei stessi dubbi...
    VPR Sony VPLVW590 - telo screenline inceiling tensioned 2mt tela microforata - TV Panasonic TX-P50VT30 - Ampli Anthem MRX740 - Diffusori: Frontali L/R Waterfall hurricane sat, Centrale Waterfall elora, Posteriori Gallo a'diva - Subwoofer Klipsch 120sw - B&W ASW608 - Sorgenti video Panasonic DMP-BDT570, Apple TV 4K Sorgenti audio Matrantz CD6002, Nuvo P300

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •