Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Equalizzatore per Sub: Anti-Mode 8033

Vi segnalo questo equalizzatore automatico per subwoofer.
    E' un oggetto estremamente interessante per chi possiede subwoofer autocostruiti perchè permette di equalizzare con una procedura molto semplice il proprio sub sia ne dominio dell'ampiezza delle frequenze che nel dominio del tempo ( migliora i transienti e rende i bassi più controllati)

http://www.dspeaker.com/en/products/...ode-8033.shtml

E' un pò costoso ma considerato che contiene già il microfono ultralineare e non necessita di preamp (140 euro solo questi) non lo è più di tanto.

225 € sinceramente non mi sembra per nulla costoso, mi chiedo come e se funzioni con una tale cifra, visto che concorrenti più blasonati costano dieci volte tanto. Sarebbe da provare.

Dallo scatafascio di recenzioni positive direi che funziona, anche sui forum USA lo valutano molto positivamente.
    Tra gli equalizzatori per sub automatici è secondo solo al Velodyne SMS-1 che costa $749.
    E' sicuramente meno flessibile di un FBQ2496 ma come immediatezza e semplicità d'uso è tutta un'altra cosa.

Ilario puoi editare il titolo da Anti-Mode 8033 a Eq per sub automatico? Penso sia più esplicativo! Grazie!
    Ultima modifica di R!ck; 04-07-2010 alle 15:43

beh, confronto mi sembra una parola grossa, la parola Audyssey esce una sola volta in tutto l'articolo, e nemmeno si capisce di che tipo...

Comunque sto 8033 sembra funzionare in qualche modo... La prossima volta che vado in USA me ne porto a casa due quasi quasi, così proviamo...

Perchè in Usa?...Sono finlandesi.
    Il paragone lo fa alla fine dell'articolo.

..ops! è vero, l'abitudine che sia "tutto 'mericano"

Alcuni forumer sostengono che faccia una equalizzazione del sub simile all'Audissey MultEQ XT.
    In questo caso l'antimode 8033 diventa superfluo.

http://www.hometheatershack.com/foru...-8033-a-5.html
    Ultima modifica di R!ck; 22-12-2010 alle 14:34

sembra un oggetto interessante ad un prezzo direi "umano"!
    se la mia stanza (cosa molto probabile) ne avra bisogno ci farò un pensierino!
    ho notato che c'è anche la versione vecchia con firmware aggiornato a soli 160€.

Cioè solo 238.62 € con iva al 23% e corriere

Grezzo non è detto

http://redspade-audio.blogspot.com/2...-bad-bass.html
    Ultima modifica di R!ck; 29-09-2010 alle 19:45

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •