• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

supporti da parete per diffusori del kit onkyo ht-s6305

bizzy89

New member
come da titolo qualcuno sa indicarmi supporti compatibili per i diffusori di questo kit a muro?non riesco a trovarli da nessuna parte,perchè le casse dietro hanno si hanno i buchi ma non hanno nessun tipo di filettatura...
gentilmente se potesse indicarmi modello esatto di supporti e link dove acuqistarli ne sarei infinitamente grato ty

voglio semplicemente dei supporti girevoli a muro per collegare le casse del kit a muro,ma non ne trovo uno compatibile,non ne ho adocchiato nemmeno uno compatibile con gli agganci delle casse,ma sono disperato

niente,non mi sembra siano compatibili,sinceramente non mi interessa l'estetica,l'importante che siano compatibili senza bucare la cassa come oggi un negoziante oggi mi ha proposto -.-"

spero sempre di riuscire a beccare qualcuno col mio stesso kit che possa indirizzarmi su qualcosa di certo,perchè per le casse davanti non cè problema posso usare una mensola ma per quelle dietro causa spazio ho necessita di du supporti a muro

allora, io avevo il tuo stesso problema con le casse dell'Onkyo 3305, che penso siano uguali alle tue.
ho risolto prendendo una staffa a L che ho attaccato al muro, nella parte orizzontale della L ho inserito una vite che va ad infilarsi nel buco inferiore della cassa, buco nel quale ho inserito un tassello tagliato.
così facendo, la cassa ha la possibilità di essere spostata a dx e sx e la parte orizzontale della staffa riesce a sorreggerla benissimo.