|
|
Risultati da 1 a 12 di 12
Discussione: Consiglio su cavetteria diffusori..
-
28-06-2010, 09:34 #1
Senior Member
Consiglio su cavetteria diffusori..
ciao ragazzi,
ho bisogno di un consiglio su dei cavi da acquistare, vi scrivo sotto i componetin del mio impianto:
SINTOAMPLI: ONKYO TX-SR508
SURROUND: IL Serie TESI 204 X 2
FRONTALI: IL Serie TESI 504
CENTRALE: IL Serie TESI 704
SUB: IL Serie TESI 810
sapete consigliarmi un cavo che io possa usare per collegare tutti i diffusori all'ampli ?
grazie mille...
-
28-06-2010, 09:39 #2
stai su G&BL se non hai intenzione di svenarti
2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
28-06-2010, 09:52 #3
Senior Member
perche mi dici cosi ?
questi gbl come sono ?
che caratteristiche devo guardare, intendo dimensione ecc, che tipo di cavi devo prendere ?
quelli che prendo vanno bene per tutta la componentistica ? intendo sub e diffusori
grazie mille per le risposte...e scusa l'ignoranza....
-
28-06-2010, 10:43 #4
Ascolta Cattivik...per il sub c'è un cavo apposito, sempre G&BL ne fornisce uno con terminazione a Y.
HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290
-
28-06-2010, 10:44 #5
No problem
Per collegare le elettroniche (amplificatore lettore cd etc..) devi prendere dei cavi di segnale.
http://www.cavionline.com/cavi-stere...=3&sort=3a
Per collegare i diffusori alle elettroniche devi prendere dei cavi di potenza
http://www.cavionline.com/cavi-diffusori-c-21_27.html
Che poi andrai a serrargli la forcella o ancor meglio il connettore a banana, buono mi raccomando altrimenti si ossidano con estrema facilità
Mentre per i cavi del sub
http://www.cavionline.com/cavi-subwoofer-c-21_30.html
Altrimenti vai sul sito della G&BL.
Il sito che ti ho dato, ha dei prezzi competitivi, e credimi sono a buon mercato e vanno appunto per la maggiore2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
28-06-2010, 10:47 #6
Senior Member
thx a tutti ora studio il tutto poi torno se ho altre domande...grazie ancora
-
28-06-2010, 10:52 #7
de nada
2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
28-06-2010, 10:53 #8
Ecco i candidati, unisci nero+verde e bianco+rosso:
http://www.cavionline.com/bobina-met...ori-p-156.htmlHI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290
-
28-06-2010, 10:57 #9
Prof lei non mi delude mai
-
28-06-2010, 11:10 #10
Senior Member
porca vacca sta diventando piu complicato di quanto pensassi...cacchio spendo un delirio per scervellarmi su come far andare nel migliore dei modi, poi chiamo qualcuno che ne capisce e mi collega tutto e lo devo pure pagare....
devo studiarmi un sacco di cose ancora...forse sono immaturo per crearmi una sala ht
-
28-06-2010, 11:26 #11
pagare per montare 4 fili????
ma dai...
è più facile a farsi che a dire..semmai il difficile viene dopo con la ricerca del set-up ottimale ma anche questo fà parte del gioco e rende tutto più bello.HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290
-
28-06-2010, 11:58 #12
mmmm pagare una persona assolutamente no.
Il bello è scervellarsi nelle cose, e come dice Ziggy il divertimento è dopo2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC