|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Switch HDMI: dubbio
-
26-05-2010, 12:48 #1
Member
- Data registrazione
- Jan 2010
- Messaggi
- 42
Switch HDMI: dubbio
Buongiorno a tutti,
come sempre mi rivolgo a voi quando, dopo aver letto tutto quello che ho potuto (sopratutto sul forum) non riesco a sciogliere ancora i miei dubbi.
Sto facendo fare delle tracce a casa (proprio in questo momento mentre scrivo) per collegare la zona del proiettore (un EPSON TW5500) al mobile dove saranno tutte le elettroniche.
Non ho veramente capito come collegare il tutto, dove per tutto intendo: PS3, un lettore bluray prossimo venturo, decoder DT, decoder SKY (prossimo venturo anch'esso), amplificatore audio, al tv lcd e al vpr stesso.
Mi serve uno switch 3x2 o 4x2, tipo il HDSA42 della Octava o posso risolvere diversamente?
io pensavo, oltre a questo, di collegare il vpr con: cavo HDMI -->estender -->cavo cat5e di 15 metri --> altro extender --> cavo HDMI --> switch.
tv lcd sempre collegata allo switch ma direttamente con cavo hdmi di 0.6 m, e tutte le sorgenti anch'esse collegate direttemtne allo switch, compreso l'almplificatore audio che è un Audio Analogue Primo.
Sto commettendo degli errori grossolani?
Vi prego di aiutarmi perché non ne sono ancora venuto a capo, e oltretutto domani mattina viene l'elettricista a chiudere le tracce e vorrei potergli dare qualche indicazione più certa sul tutto
Grazie mille a chi mi risponderà senza insultarmi
-
26-05-2010, 12:56 #2
Member
- Data registrazione
- Nov 2007
- Messaggi
- 98
premetto che non conosco gli switch HDMI, ma non metti un sintoamplificatore tra le varie periferiche? in tal caso attacchi tutto a lui..
-
26-05-2010, 13:03 #3Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)