|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Auricolari Wireless
-
25-05-2010, 00:44 #1
Junior Member
Auricolari Wireless
Ciao a tutti
In camera ho una tv lcd.
Molto spesso la notte la tengo accesa per guardare qualche programma o canale musicale.
Il problema è che risulta fastidiosa per la mia ragazza.
Ho già un' ottima cuffia ma rimanendo steso di lato è troppo fastidiosa da indossare.
Cercavo quindi degli auricolari wireless da inserire nelle orecchie a costo veramente contenuto da collegare alla tv.
L' uso è limitato a qualche ora la notte quindi una cosa da 10 euro per dire mi sarebbe sufficiente.
Non riesco però a trovare nulla di simile in internet.
Qualche indicazione da suggerirmi?
Grazie.
-
25-05-2010, 07:39 #2
Degli auricolari normali con un cavo un pò lungo?
-
25-05-2010, 07:45 #3
Infatti!
Dubito che tu possa trovare qualcosa di veramente funzionante a 10 euro.
-
25-05-2010, 12:35 #4
Junior Member
Grazie iaiopasq_ e belfiore per il suggerimento
A dire il vero ci avevo pensato però il cavo è un problema.
Ho il vizio di addormentarmi con la tv accesa magari impostando l' autospegnimento.
Il filo è problematico, intanto perchè di notte continuo a rigirarmi ed al mattino mi sveglio trovandolo tutto attorcigliato attorno al collo e poi perchè se si tira è piuttosto pericoloso se la mia ragazza si alza e mezza addormentata non lo vede.
Tutto questo comunque anche se era una brutta soluzione più o meno era possibile prima con il tv a tubo catodico da 33" con le prese frontali e che pesava una tonnellata, mal che andava si staccava il filo dal jack.
Ora che l' ho mandato in pensione a favore di un lcd piccolino con le prese sul retro, basterebbe un soffio per buttarlo giù dal mobile.
I dieci euro erano una cifra simbolica, intendevo qualcosa il più economico possibile