|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: HDMI 1.3 cat ?
-
06-05-2010, 11:31 #1
HDMI 1.3 cat ?
mi chiedevo se oltre la nomenclatura 1.3 acquistando un cavo HDMI esisteva pure la categoria....
la certificazione è per 1.3 o per altro? ci sono pure le categorie? qualè la migliore?
devo collegare un lettore Pioneer 320 all'amplificatore DENON 1910;
a sua volta l'amply ad un plasma. Che tipo di cavi HDMI devo acquistare?
ho provato a fare una lettura su un noto sito online che vende cavi:
"supporta inoltre il Surround Sound Audio - Dolby True HD & DTS-HD 5.1/7.1.
E' inoltre compatibile per risoluzioni High definition Video 720p/1080p/1080i, il tutto grazie al particolare dielettrico.
La profondità dei colori è presente e garantita grazie ai milioni di colori (fino a 48 bit per pixel)."
questo,per esempio è quello che ho trovato scritto su di un cavo,piuttosto che su di un'altro cavo HDMI. Indi per cui,mi viene da chiedermi che non sono tutti uguali i cavi HDMI...........
Potete aiutarmi!!
grazie
-
06-05-2010, 11:36 #2
Cerca cavi HDMI 1.3 High Speed.
Cmq, questa nomenclatura sparirà a breve con l'avvento della versione 1.4.Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
06-05-2010, 12:05 #3
e per la categoria?
-
06-05-2010, 12:13 #4
Di norma i cavi High speed (10,2 Gbps) sono di categoria 2, ma esistono cavi G&BL di categoria 2 certificati solo per la banda normale (quindi 4,96 Gbps).
Non fare perciò troppo affidamento alla categoria...Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
07-05-2010, 09:47 #5
grazies,prenderò due cavi G3BL HDMI.
P.S. ma si possono inserire foto dal PC? come allegati?
-
07-05-2010, 10:27 #6Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...