|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Conversione audio da hdmi ad analogico
-
13-04-2010, 09:26 #1
Sospeso
Conversione audio da hdmi ad analogico
Ciao ragazzi, ho provato con il tasto cerca, però non sono riuscito a trovare ciò che cercavo.Premetto che possiedo una Ps3 con cui guardo i blu-ray.
Vengo al dunque: qualcuno di voi sa dell'esistenza di un apparecchio capace di estrapolare l'AUDIO in alta definizione, contenuto nei blu-ray, dall'uscita hdmi della console e trasformarlo in un segnale analogico che possa andare bene con le entrate normali 5.1 analogiche che ci sono sui vecchi sintoampli?
Cioè siccome la ps3 non ha le uscite analogiche 5.1 prendere l'audio dalla uscita hdmi e trasfrmarlo. So di in apparecchio delle ditta OCTAVIA, però costa 350€, con quei soldi mi compro un altra ps3!!!!.
Spero di non avervi annoiato ad attendo con ansia un vostra eventuale risposta.
Grazie a tutti.
-
13-04-2010, 09:48 #2
Spostata in accessori.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
13-04-2010, 15:10 #3
Un DAC con ingresso HDMI e uscite analogiche penso ti possa costare, essendo spesso apparecchiature di livello medio-alto sino a stellare, di più rispetto a un semplice BDP con uscite analogiche...
TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB