|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
-
20-02-2010, 18:11 #1
Junior Member
Codici per TC universale Philips RC4495 (tv 8404 lcd)
Ciao. Ho visto nel forum delle tv lcd che i possessori dell'8404 e sue varianti sono molti (quasi 200 pagine di topic wow!).
Io ho acquistato da poco il Philps 42pfl8654h LCD che è essenzialmente lo stesso modello dell'8404 se non ho capito male, a parte l'audio e qualche rifinitura estetica.
Il problema è che non riesco ad utilizzare il telecomando universale per pilotare il decoder originale Sky e altre amenità... Avete qualche aiuto da darmi?
Quello che vorrei fare è configurare i 3 tasti sopra (DVD, STB, HTB) per pilotare rispettivamente:
- Lettore Blu-Ray Philips BD2500 (su HDMI2) che nonostante l'easy link mi sembra abbastanza problematico... nel senso che non riesco a passare agevolmente da TV a BLURAY e ad esempio a spegnere SOLO il lettore e non tv e lettore insieme.
- Decoder SKY (normale per ora e tra qualche giorno MYSKY HD)
- DVD Recorder Telesystem TS5.8B HDMI
Poi avrei anche un VCR Irradio che ancora uso modello IRRADIO DVC-900 che ancora uso abbastanza spesso per visionare parecchi VHS e che non saprei su quale tasto configurarlo (ne ho i codici per farlo).
Tra l'altro volevo anche capire se i tastini colorati sotto ai tasti DVD,STB etc. sono appunto configurabili a questo scopo, nel caso si vogliano pilotare più periferiche ed eventualmente come.
Grazie in anticipo per la vostra disponibilità e pazienza.
-
17-08-2010, 23:27 #2
Member
per sky SD io ho risolto....
per il MySkyHD anche io sto cercando una soluzione....
uppo.....