|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Info cavi video e audio per mio nuovo HT
-
16-02-2010, 22:16 #1
Junior Member
Info cavi video e audio per mio nuovo HT
Ciao a tutti,
Vi riporto di seguito di seguito la mia "strumentazione", essendo piuttosto
neofita avrei bisogno di alcune delucidazioni sui cavi da utilizzare,specialmente audio, in quanto le casse mi arriveranno fra un paio di giorni e non ho mai avuto un impianto del genere non ho davvero idea di che tipo di cavi utilizzare:
Proiettore Panasonic AE3000
Sintoampli Onkyo 607
Diffusori KEF: frontali 2x IQ90,Centrale IQ60c,Posteriori IQ50,Sub PSW2500
Sorgenti: MySkyHD,PS3slim,XBOX360elite,PC(via HDMI),lettore HDDVD,WII,DVBT TW7900 telesystem
Probabilmente avrei bisogno anche di un Sintoampli piu' performante ma fino ad oggi avevo bisogno di 6 hdmi e non avevo possibilita' di godermi del buon audio
Se qualcuno puo' informarmi anche su qualche cavo HDMI 1.3 da 10 metri di qualita' mi renderebbe ulteriormente felice, per il resto sul video me la cavo discretamente
grazie a tutti
-
17-02-2010, 21:10 #2
Ti consiglio di usare cavi di potenza della G&BL per collegare diffusori ad amplificatore, se non hai particolari esigenze basterà una sezione di 1,5.
Poi sempre della G&BL puoi prendere tutto, hdmi, ottici, coassiali, rca, quello che ti serveAgaler Layenel - Panchina Theatre
Tv: LCD Samsung LE40A558P3F 40"; BDP: Sony BDP-S370; Sintoamplificatore: Denon AVR-1910; Diffusori: Front IL HC 205, Center IL HC 304, Surround IL HC 204, Subwoofer Tesi 810