Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 37

mi inserisco anch'io

yawn hai provato anche a distanze vicine con il router? prima di comprarlo vorrei essere sicuro di non avere problemi dopo.grazie

ma questi da 5.8ghz non danno nessun problema se c'è passaggio nel corridoio o cose varie ?
    Avete fatto questa prova ?
    Grazie

se intendi il passaggio di persone e/o oggetti fra trasmettitore e ricevitore non c'è alcuna interferenza almeno per il philips

Citazione Originariamente scritto da fedex
    penso che gli unici dove puoi trovare i ricevitori singoli sono i marmitek
    C'è anche il kit "MATSUYAMA" che viene venduto anche il singolo ricevitore. Dovrei acquistare anch'io un kit a 5.8 ghz. (sempre per lo stesso problema di interferenze con la frequenza 2.4) ed avrei trovato il kit Matsuyama + il ricevitore aggiuntivo (70 + 50 euro), però ho visto che il kit della Marmitek ha più canali selezionabili (8 invece di 6) e che, quando cambi il canale sul trasmettitore, lo stesso viene selezionato automaticamente anche sul ricevitore e (credo) viceversa. Perciò mi piacerebbe di più il Marmitek, ma non so dove acquistarlo (a parte online). Qualcuno sa dirmi se ci sono negozi che vendono Marmitek nella zona di Firenze/Prato/Pistoia? Grazie 1000. Ciao

Trasmettre tra 2 piani è possibile?

Salve,
    vorrei acquistare il philips SLV4200 ma pensate che trasmetta bene anche tra 2 piani?
    Mi spiego ho sky in taverna al piano -1 e vorrei ricevere anche in cucina al piano 0 pensate sia possibile ricevere con un piano di differenza?

Grazie

io lo uso fra 2 piani ma le stanze sono proprio una sopra l'altra

Ciao Fedex,
    anche io sono nella tua condizione: appartamento su 2 piani.
    In merito al segnale,rimane abbastanza costante o vi sono continui picchi minimi?

Ciao e grazie.
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12

scusate l'ignoranza,ma come funzionano questi ripetitori?
    se ho capito bene,io posso ripetere il segnale audio/video del mio decoder sky che ho in soggiorno e vedere e sentire le immagini nella mia camera?
    Cosa vorrei in BD? Millennium mambo Vpr: Epson EH-TW3200 Telo: Sopar platinum a molla 210x118 TV: Panasonic G20ES 50" Console: Ps4 Lettori blu-ray: Sony BDP-S760 / Panasonic DMP BD-60 region free - UPS: - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR507 Diffusori: FRONT: Indiana line Arbour 5.02 CENTRO : Indiana line Arbour C4 SURROUND : Canton 150QX SUB: Canton 150QX Media player: Fantec MM-FHDL 1080p 1TB Cuffie: Sennheiser HD 595 Processore video: HD Cinescaler Cavi: G&bl,Soundreference,Lindy,Goldkable

Ciao,
    si,esatto.Il concetto è quello.
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12

grazie!
    lo devo assolutamente comprare!
    mi consigliate un ottimo ripetitore e un sito dove prenderlo?
    ho il decoder sky in soggiorno (tra un po sarà sky hd),la mia tv in camera dista dal decoder 14-15 m ed ho, diciamo 3 pareti che fanno da intralcio.
    La qualità che arriverà al mio tv sarà buona?
    L'audio lo sentirò dal mio tv o dai diffusori del ripetitore?

grazie mille!

p.s.
    posso comandare il decoder che ho in soggiorno ,dalla mia stanza?
    Ultima modifica di mickes2; 25-03-2010 alle 20:54
    Cosa vorrei in BD? Millennium mambo Vpr: Epson EH-TW3200 Telo: Sopar platinum a molla 210x118 TV: Panasonic G20ES 50" Console: Ps4 Lettori blu-ray: Sony BDP-S760 / Panasonic DMP BD-60 region free - UPS: - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR507 Diffusori: FRONT: Indiana line Arbour 5.02 CENTRO : Indiana line Arbour C4 SURROUND : Canton 150QX SUB: Canton 150QX Media player: Fantec MM-FHDL 1080p 1TB Cuffie: Sennheiser HD 595 Processore video: HD Cinescaler Cavi: G&bl,Soundreference,Lindy,Goldkable

Citazione Originariamente scritto da Darklines
    Ciao Fedex,
    anche io sono nella tua condizione: appartamento su 2 piani.
    In merito al segnale,rimane abbastanza costante o vi sono continui picchi minimi?
    Ciao e grazie.
    segnale stabile e nessuna interferenza, audio perfetto, per il video in ogni caso non aspettarti la qualità del cablato, sono pienamente soddisfatto perchè non ho più i problemai di interferenze del 2,4ghz

Ciao a tutti! per quelli che hanno comprato il philips slv 4200 volevo sapere se funziona il cambio di canale attraverso il segnale infrarosso nel decoder sky (in particolare ho un mysky). Perchè in molti, leggevo in giro, hanno sempre problemi nel cambiare il canale nel decoder sky mentre funziona con gli altri apparecchi.
    Grazie!

Il cambio canale (slv4200+mysky sd) funziona perfettamente.
    VPR: JVC DLA-X7900 - SORGENTE: HTPC - Ampli: Denon AVR-X3500H - Front: Q Acoustics 3050 - Surround: Q Acoustics 3020 - Centrale: Q Acoustics 3090C - Subwoofer: SVS PB1000 - Schermo: 3m 2.40:1 autocostruito

scusate,qual'è uno dei ripetitori migliori che esista?

lo usarei con mysky sd,per ora,ma tra qualche mese diventerà mysky hd

grazie

i migliori attualmente sono quelli basati su tecnologia a 5.8ghz, che tra l'altro ce ne sono pochi di modelli i più famosi sono il philips e il cobra, in ogni caso sono apparecchi che vanno usati in casi particolari e che cmque non arrivano alla qualità a/v del cavo

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •