Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 37 di 37

Grazie a tutti quelli che rispondono! io ho bisogno di vedere sky in un'altra stanza nello stesso piano rispetto al decoder (c'è solo un corridoio di mezzo). Pensavo al philips visto che sono pieno di onde a 2,4 a casa mia!
    Ho sentito però che c'è la possibilità di trasformare il segnale del decoder in analogico e portarlo a tutti i tv mediante l'antenna classica (si vedrebbe lo stesso canale per tutti sull'AV). Come vedete non sono un espertissimo in materia, come funziona questo metodo? E' una cosa lunga per quanto riguarda i lavori dell'antennista? E come costo a quanto siamo più o meno?
    Grazie mille

canale visualizzato

Ciao a tutti volevo avere una info su un dettaglio. con il trasmettitore philips SLV4200 ho l'opportunità di vedere sul TV principale dove c'è il trasmettitore un canale diverso da quello selezionato sul TV secondario dove c'è il ricevente? oppure sono vincolato e quindi su entrambi i televisori devo vedere solo un canale??
    grazie a tutti, forum utilissimo

stesso canale su entrambi i tv

grazie per l'info ma che tu sappia ci sono ripetitori che ti permettono canali diversi sulle tv? ed inoltre per vedere la tv sul tv secondario è necessario che sia acceso il principale anche se non serve oppure basta accendere il decoder?

Citazione Originariamente scritto da RICCARDO VII
    grazie per l'info ma che tu sappia ci sono ripetitori che ti permettono canali diversi sulle tv?
    il problema in questo caso non è il ripetitore ma la fonte a/v che utilizzi che dovrebbe avere due uscite separate controllabili con 2 telecomandi

Citazione Originariamente scritto da RICCARDO VII
    ed inoltre per vedere la tv sul tv secondario è necessario che sia acceso il principale anche se non serve oppure basta accendere il decoder?
    basta accendere solo il decoder

potreste darmi un consiglio su un trasmettitore affidabile più piccolo che ci sia? Avrei la necessità di nasconderlo opportunamente dietro a un tv 15 pollici....

Qualcuno ne ha trovato uno che non da problemi di interferenze e cose varie ?
    Dovrei portare la visione in un'altra stanza , il problema è che tra le due stanze c'è un corridoio dove c'è un passaggio continuo.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •