Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Switch ottici non funzionano

Ragazzi sono disperato...ho comprato già due switch ottici che per me sono fondamentali per gustarmi l'audio di DVD e xbox oltre che tv. Purtroppo non funzionano, quindi non capisco quel è il problema!
    Aiuto!!!

Entrambi guasti?
    Ho forti dubbi

Magari, spiegaci con calma cosa e come vorresti collegare ...

Visto che mi è già capitato di leggere qualcosa di simile, sei sicuro che siano switch e non splitter?
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Allora io ho un ampli con solo un ingresso ottico e vorrei collegarci tv, xbox e bluray. Mi serve uno strumento che mi permetta di farlo e ho preso 2 di quegli oggetti che si trovano online della toslink. E' strano perchè la luce rossa si vede e quindi viene trasferita ma l'audio niente...ho sentito gente online che ha lo stesso strumento e funziona. Mi sembra impossibile che nbessuno dei due funzioni...cosa posso fare???

Non è che devi settare la sorgente in modo che funzioni sull' uscita ottica e non su quelle analogiche?

No non è questo il problema. Se uso il cavo diretto tra fonte e ingresso funziona, se udo lo switch come tramite non va...ma possibile che siano entrambi rotti? Dove sbaglio? Forse devo per forza inserire tutti e 3 i cavi contemporaneamente? Io ne ho testati due...

Non hai risposto alla mia domanda...sei sicuro che siano switch e non splitter?

Non hai una foto, un'immagine, una scheda tecnica? Qualcosa per farci capire dove potrebbe essere il problema...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

LINK AD EBAY VIETATI DAL REGOLAMENTO

Questo è il mio switch...cliccate e fatemi sapere!
    Ultima modifica di iaiopasq_; 01-01-2010 alle 21:18

Ok. E' uno switch, ma considerato il prezzo è facile che sia roba cinese di qualità altamente discutibile...

Infatti, quella è una porcheria meccanica, un miracolo se funziona imho, basta vedere anche il prezzo, meno di nove euro:
    http://www.elettronicashop.it/prodot..._3_VIE_TOSLINK

Questo è uno switch, infatti ha tutt'altro costo...

http://www.lenexpo-electronics.com/G...r-p-17726.html

...vedrai che questo funziona...
    Ultima modifica di iaiopasq_; 01-01-2010 alle 21:25

ciao a tutti,visto che io ho lo stesso problema di Madjolly vi chiedo che ne pensate di questo http://www.nierle1.com/it/articolo/3..._splitter.html sinceramente mi spiacerebbe spendere 50 euro e non risolvere il problema

c'è scritto "splitter", quindi non è uno switch...

hai ragione...scusate,non ci avevo fatto caso...grazie comunque

Ragazzi che mi dite di questo...? Prezzo 50 euro
    Immagini allegate Immagini allegate

...è uguale a quello che hai, solo che è di marca blasonata...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •