|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Trasmettitore A/V Aiuto!!!
-
09-12-2009, 12:19 #1
Junior Member
Trasmettitore A/V Aiuto!!!
Buongiorno a tutti!
Sono nuovo del forum (con la speranza di esservi di aiuto e ricambiarvi questa cortesia in un futuro non troppo remoto)
Purtroppo per voi però sono anche "nuovo" nel campo dell' Audio / Video
non vogliatemene sono qui per imparare
Dunque.. sicuramente questo forum pullulerà di questi tipi di discussione ma vi prego di non arrabbiarvi con me perchè non ne ho proprio trovate!
Allora..
La mia situazione è questa
Ho un decoder Digitv (scart)
un media center (scart/composito)
e un lettore dvd (scart/composito)
in casa ho 3 televisioni con una scart (per me l'alta definizione ancora è un lusso!)
Dovrei trasmettere senza fili il segnale di queste sorgenti alle 3 televisioni e dovrei essere libero di poter guardare almeno 2 televisioni con un source diverso.
Esempio
TV 1 con il decoder
TV 2 con il media center
Contemporaneamente.
In più vorrei potere usare il telecomando direttamente sul trasmettitore senza dover cambiare stanza per poter cambiare canale
Vi faccio presente che per questioni logistiche non posso collegare i 3 sorgenti direttamente ad una televisione e quindi mi servono per forza 3 ricevitorei senza fili da collegare alle televisioni.
Ora vi chiedo.
Che tipo di prodotto fa per me? purtroppo non ho davvero tanti soldi da spendere quindi vi sarei grato se potreste indicarmi un prodotto low cost.
Per concludere posso fare anche a meno di un sorgente passando da 3 sorgenti a 2.
Pendo dalle vostre labbra.. anzi.. dalle vostre "mani".
Un grazie a tutti in anticipo e un saluto da un vostro nuovo compagno di forum!
Grazie
-
13-12-2009, 17:09 #2
Junior Member
nessuno?!
nessuno? nessuno ha idea di come posso fare?!
non ci posso credere...
-
15-12-2009, 17:38 #3
Ozzy, l'unica cosa che ti posso dire e' che non ho mai trovato dispositivi, senza cavo, che trasferiscano segnali audio-video in modo soddisfacente (senza difetti).
Ciao e benvenuto nel Forum.Ess amt1b; Technics Sl-p565, Revox B77, DAT Fostex, pre a valvole e finale SS autocostruiti
-
23-12-2009, 20:37 #4
Junior Member
Grazie Bart
Grazie della risposta sincera!
mi metterò l'anima in pace!