|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Problema SmartCam Italia
-
25-11-2009, 22:38 #1
Member
- Data registrazione
- Nov 2009
- Messaggi
- 39
Problema SmartCam Italia
Salve a tutti raga, come ben sapete sono un nuovo utente ed è la prima volta che vi scrivo un mio problema...
Allora il problema è che circa un anno fa, Dicembre 2008, ho acquisto un tv lcd sharp aquos 37d65e inclusa una smart cam italia con 2 mesi di visione gratis dei canali mediaset premium. Quando per la prima volta ho inserito la smart cam ha funzionato per circa 2 ore fino a quando non ha dato piu segni di vita. Consapevole del guasto della scheda mi sono recato al centro commerciale dove lo acquistata, cambiadomela con un altra nuova...La cam sostituita ha funzionato molto bene senza problemi fino ad un paio di settimane fa quando sullo schemo, appena entro nel menu CI, mi compare nessuna cam trovata...in partica lo stesso problema della prima cam...io vorrei sapere se un metodo per riportarle allo stato originale della cam per poterla riutilizzare di nuovo ci fosse...premetto che la tv è aggiornata all'ultimo firmware scaricato dal sito ufficiale, ma vedo che nonostante questi upgrade che faccio non risolvo il problema...garzie in anticipo, sperando che qualcuno risp alla mio problema.
-
26-11-2009, 00:23 #2
Poichè la garanzia è di 2 anni e ne è trascorso solo uno ti conviene tornare dal rivenditore con scontrino e CAM e fartela riparare (o sostituire, non credo le riparino), magari la possono provare su un altro TV, tanto per vedere se il problema è effettivamente della CAM.
Una cosa, se dovessero dartene una con una marca diversa impressa sull'etichetta, non preoccuparti, sono tutte uguali, fatte dalla stessa ditta e rimarcate, che siano Sony, Samsung, ecc. ecc.
Ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
26-11-2009, 07:52 #3
Member
- Data registrazione
- Nov 2009
- Messaggi
- 39
aaa...quindi tutte le altre cam sono compatibili ugualmente...non sanno come guadagnarsi con le persone.
ma cmq perche hanno sempre questo problema? come li fanno coi piedi?