Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Telecomando che non va = SINTO da buttare?

Ciao,
    vi sottopongo la mia esperienza per capire cosa posso fare:
    mio figlio di 2 anni fa cadere il telecomando del mio SINTO ONKYO TX-SR600E (di qualche anno fa). Ho sentito dalla assistenza ONKYO che mi dice che per quel telecomando non c'è più possibilità di acquistarne uno nuovo (non lo fanno più e non fanno più quindi l'assistenza). Per i telecomandi universali non è previsto per quel modello.
    Che faccio? Senza telecomando devo ammettere che è il SINTO è praticamente da buttare o quasi

grazie

Fabio

Nel database Logitech è presente. Cercati un 525 e te ne esci con meno di 50€

Stefano

A questo punto fai 31 e prendi l'885 a 88 euro
    I: Plasma Panasonic 42V20E - Sintoampli Marantz NR-1601 - Front/Center Indiana Line Tesi 504/704 - Sub Yamaha YST FSW100 - BDPlayer Panasonic BDT-500 - DDT Telesystem TS7500HD - Telecomando Logitech Harmony ONE - Cavi dig. G&BL, an. Monster C.

II: Plasma + 37PX70 Surroundbar Denon DHT-FS5 - BDPlayer LG BD370 DVDRec Panasonic DMR-EX75 - DDT Telesystem TS7900HD - Telecomando Logitech Harmony 885

Piccolo OT, il mio risponde a fatica a molti tasto, dove si trova a quella cifra?

Stefano

non credo!

Grazie per i suggerimenti. Ma non credo che i telecomandi programmabili possano essermi di aiuto perchè quelli vanno bene per sostituire dei telecomandi funzionanti. Hai 4 telecomandi e ne vuoi 1 solo: allora programma i tasti ma occorre che vadano i telecomandi perchè con un telecomando invii i comandi e l'altro regsitra il segnale inviato (circa)

Il mio onkyo non va.

p.S: ho visto che il mio ONKYO (non il telecomando ma tutto il SINTO) lo vendono su internet a 150 EURO!! Forse conviene prenderne un altro!

Evidentemente non conosci bene i telecomandi programmabili , sopratutto i Logitech

Stefano

Spostato nella sezione "accessori"

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Evidentemente non conosci bene i telecomandi programmabili , sopratutto i Logitech

Stefano
    Ciao,

hai ragione: non conosco affatto i telecomandi LOGITECH e nemmeno gli altri universali.

Mi puoi aiutare? Vuoi dire che posso comprarlo e non c'è bisogno di fare alcun SETUP con il mio telecomando che non va più?
    E quale scelgo? Considera che il mio vecchio ONKYO ricomprato nuovo (!) me lo vendono per 150/200 euro

Grazie

Fafa

Molti telecomandi programmabili hanno un database con i codici di tutti i telecomandi già caricati . Ti sceglii il modello ed il software in dotazione ti carica sul telecomando nuovo tutti i codici e le funzioni.
    I logitech funzionano in questa ottica, certo potrebbe rimanere qualche pulsante con non si trova sul database, ma è raro, ansi di solito ne trovi alcuni che non stanno manco sull'originale!

Stefano

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Molti telecomandi programmabili hanno un database con i codici di tutti i telecomandi già caricati . Ti sceglii il modello ed il software in dotazione ti carica sul telecomando nuovo tutti i codici e le funzioni.
    Stefano
    Quindi è sufficiente che io guardi nel sito della LOGITECH quale fa al caso mio e poi....mi fido!

Provo! Grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •