Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
salve vorrei aqquistare un buon cavo hdmi 1.3,, e cambiare il mio vecchio da 10,00 euro,, quale mi consigliate,,???' da 1,50.. ha !!! me ne servono due,,, quindi senza spendere una pazzia ma devono essere buoni per migliorare la qualita audio video.. grazie
a ecco be' questo e' vero,, pero' avendo un cavo hdmi da cinese pagato 9 euro ,, e aqquistando uno da 40 euro , anche il 10 per cento di qualita penso che la ottero',, che ne pensi.??
Mah, dipende anche dalla sorgente, non è assolutamente detto che vada così, è possibilisimo che resti identico a come era prima, se ti può consolare di certo non peggiorerà ..
Fammi sapere poi se cambia qualcosa ma il mio consiglio è di farlo cambiare a qualcuno altro più volte, affinchè tu possa guardare l'immagine senza sapere se hai il nuovo o il vecchio cavo e giudicare così senza condizionamento alcuno