• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

cavo hdmi

Poichè qui si parla di cavi HDMI volevo avere informazioni anche tecniche su cavi HDMI lunghi anche 5metri, devono avere caratteristiche particolari, bastano i soppressori di disturbi posti alle estremità?
Se non sono buoni che problematiche possono portare?
Avete da indicarmi una marca buona?ed il prezzo medio?
grazie
enrico
 
Se il cavo è buono superati un tot di metri non senterai(vedrai) i disturbi.

Buttati su monster cable. Anche panasonic sta facendo dei bei cavi hdmi.
ANCHE la G&BL, un po più sotto.

Tra qualche tempo scenderà il prezzo sicuramente ne sono convinto.

Se lo acquisti subito, per 5 metri, per quello che ho visto
dovrai rimanere più o meno in questo range..
non meno di 40,00/45,00 euro e max 80,00.

al di sotto rischi di buttare soldi...

Poi scegli tu. L'importante che sia con doppia schermatura.

Francks
 
Molto prima di leggere questa discussione ( :( ) Ho comprato il cavo G&bl citato pensando a qualche effettivo miglioramento e devo dire che non ho notato alcuna differenza (ma proprio nessuna) rispetto ad un cavo panasonic (costo sui 10 euro)che già avevo ed usavo per il bluray. Invece devo fare un plauso a questo cavo : koenigProfessional HDMI Cable - 1.5 serie NX-HDMI-302 (non ricordo il costo ma sempre meno del G&bl). Ho la sensazione di un immagine piu definita e piu tridimensionale (mah... magari è solo una mia impressione).
Attualmente uso il cavo G&bl per sky mentre il koenig per il bluray.
 
Ultima modifica:
Top