|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: gruppo di continuità (UPS)
-
16-09-2009, 22:06 #1
Senior Member
gruppo di continuità (UPS)
Vorrei installare un gruppo di continuita' per il mio videoproiettore. Non tanto una vera batteria tampone per continuare la visione, quanto uno stabilizzatore e un po' di carica residua che mi dia il tempo di spegnere il videoproiettore.
Insomma, qualcosa che mi tuteli dai temporali, ovvero cali di tensione improvvisi e rischio black-out (ovvero avere il tempo di spegnere il vpr).
Esperienze? Consigli? Qualcosa a prezzo modico, max 100 euro ...
(se avete dei link commerciali benvengano PM)
Stavo pensando ad un Atlantis Land OnePower Line Interactive Server S1501, con uscita sinusoidale approssimata. Qualcuno ce l'ha? Ha una ventola, e' rumoroso, funziona bene? Alternative simili?Ultima modifica di fullhdman; 16-09-2009 alle 22:19
-
16-09-2009, 23:10 #2
@ Fullhdman
Anche se può servirti per un vpr, un gruppo di continuità non è sicuramente un proiettore per cui la discussione andava aperta nella Sezione "Accessori".
Oltre a ciò, se avessi fatto una piccola ricerca, avresti trovato una lunghissima discussione proprio in merito a UPS, stabilizzatori, condizionatori di rete, in cui si è parlato a lungo dei pro e contro dei vari tipi di UPS, principalmente per l'uso con vpr.
Discussione spostata e chiusa poichè ne eiste già una simile.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).