Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    205

    gruppo di continuità (UPS)


    Vorrei installare un gruppo di continuita' per il mio videoproiettore. Non tanto una vera batteria tampone per continuare la visione, quanto uno stabilizzatore e un po' di carica residua che mi dia il tempo di spegnere il videoproiettore.

    Insomma, qualcosa che mi tuteli dai temporali, ovvero cali di tensione improvvisi e rischio black-out (ovvero avere il tempo di spegnere il vpr).

    Esperienze? Consigli? Qualcosa a prezzo modico, max 100 euro ...

    (se avete dei link commerciali benvengano PM)

    Stavo pensando ad un Atlantis Land OnePower Line Interactive Server S1501, con uscita sinusoidale approssimata. Qualcuno ce l'ha? Ha una ventola, e' rumoroso, funziona bene? Alternative simili?
    Ultima modifica di fullhdman; 16-09-2009 alle 22:19

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.397

    @ Fullhdman

    Anche se può servirti per un vpr, un gruppo di continuità non è sicuramente un proiettore per cui la discussione andava aperta nella Sezione "Accessori".

    Oltre a ciò, se avessi fatto una piccola ricerca, avresti trovato una lunghissima discussione proprio in merito a UPS, stabilizzatori, condizionatori di rete, in cui si è parlato a lungo dei pro e contro dei vari tipi di UPS, principalmente per l'uso con vpr.

    Discussione spostata e chiusa poichè ne eiste già una simile.

    Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •